![]() |
Avrei trovato questa R1100RT del 2000...
Urge parere...Dopo la "sola" che ho appena preso da un tizio che avrebbe dovuto permutare la sua R850R Comfort (04) con la mia Yamaha FZ6 S2 (07) e che invece ci ha ripensato con una scusa banalissima (moto incidentata dice lui...VEDI SEZIONE RXXXXR), avrei trovato questa opportunità presso una concessionaria:
Bmw R 1100 RT del 2000 con Abs e bauletto ma senza valigie laterali, 55000 km, ben tenuta, con pochi lavoretti da fare (che farebbe cmq il negozio). Ritirerebbero la mia FZ6 S2 e in più dovrei dare loro (dopo lunga trattativa) "solo" mille euro...Il prezzo da loro richiesto era di 6300, un pò altino infatti....che ne pensate?:-o Ecco la foto: http://c2.ac-images.myspacecdn.com/i...1c2ccccb45.jpg |
Strano i bauletti laterali sono di serie sulla RT.
|
Quote:
|
Mettila sul cavalletto centrale e fai girare le ruote, controlla che non sia svirgolate.
Era nota la lega di burro in cui sono fatte. P.S. ho ancora il copriserbatoio baster in garage |
Le valige laterali sono un must; magari le trovi usate ma comunque sarà una spesa in più. Secondo me se riesci a chiudere con 500 € di differenza passaggio incluso conviene. 55.000 km per il 1100 sono pochi (se reali) ;)
|
ma come mai non ha le valigie??????????
e sopratutto il colore e' il blu elettrico uscito con lultima serie nel 2000? a me sembra dalla foto,il blu + scuro ante 2000. lo so xche' lho comprata anchio usata nel 2005(blu elettrico mag.2000) comque acquistata con 57500km ora ne ho 68000km la moto va bene ma ho dovuto rifare il disco frizione a 64000. comunque a me sembra cara!!!!!!!!! pero' se ti piace:arrow::arrow::arrow: okkio pero' al colore e alle valigie. ciao ciao |
Sembra più il mio grigio antracite.
|
Bella...veramente!!!Certo è molto differente dal prendere una R850R...cmq l'importante è che ti piaccia!!!Anche io sapevo che le valige per la RT fossero di serie...chiedi se magari te la fa provare prima di prenderla!!!
Auguroni e che stavolta ti vada meglio dell'altra!!! |
Quote:
Le valigie....boh? Non ce l'ha e basta.....:confused: |
Quote:
Io sono un pò daltonico ma blu non mi sembrava proprio...Credo sia grigio antracite anch'io infatti...quasi nero diciamo....;) |
avete ragione rivedendola bene il colore e' il graphite very original
mi sa' che andro' dall'oculista:notworth::notworth::notworth: quindi tutto ok! |
sai una cosa, è difficile che un conce prenda usato contro usato, non mi piace molto questa storia, gira ancora un pò per concessionari, vedi se trovo altre belle bmw, e se fanno usato-usato.
sembra molto bella, comunque, e ti assicuro che la rt è una moto speciale. ciao e auguroni, non aver fretta! |
Quote:
|
A me non piace la storia delle borse,il top era optinal,come possono mancare e poi non le regalano neanche usate.Se il conce ti da fiducia ti può dare anch un pò di garanzia?
|
tagliandi documentati, garanzia di sei mesi e gomme nuove. guarda bene la moto in tutti i particolari e provala o falla provare a un amico che conosca le moto bmw.
le borse laterali, parte integrante della moto, sono irrinunciabili, le troverai a circa 300/350 euri. facci sapere, ciao! |
garanzia un anno come da recenti leggi...
|
E comprala!!!!!!!che aspetti......................
|
Guarda che poi a troppo pensare... Prendila e goditela
Ciao |
Ma scusate...estetica e cc a parte..cosa cambia tra 1100 e 1150?:confused:
Esteticamente la Rt1150 è decisamente più carina lo so....ma non ho trovato nessuno disposto a prender indietro la mia...Invece con questa 1100 la cosa è fattibile... Gli ho fatto proposta di 500 euro più la mia...domani mi dovrebbero dare risposta...vedremo....;) |
il 1100,5 marce, va di piu e non batte in testa,prendilo tranquillo,il motore è gustosissimo.
ti confermo i cerchi di burro,sulla mia appena presa sono entrambi ammaccati,comunque si rimettono a nuovo con 100-120 euri l'uno. |
Sembra bella...
Hai un anno di garanzia, ritirano il tuo usato, mi sembra una proposta equa, o perlomeno equina ! |
Io ho preso il mio rt 1150 del 2002 con 49000 km a 6000 euro....... Mi sembrano effettivamente troppi.. e poi senza le valigie che sono di serie???? nonononononono
|
ma scusate, moto del 2000, presumibilmente euro 0, a 6000 € e senza borse di serie?
controllare bene la ciclistica, secondo me ha fatto qualche volo e le borse si sono irrimediabilmente rovinate... |
Quoto Isabella... mi sembra veramente eccessiva la quotazione e la mancanza di quelle borse non mi convince propio.
Io farei un giro, vedo che sei di Roma secondo me ne trovi un bel pò, magari un bel 1150. lamps Paolo |
ISABELLA, KAP E GLI ALTRI....
Non mi sono spiegato bene forse....Il prezzo esposto è 6300 ma io non la pagherei così tanto! La mia trattativa ha raggiunto il risultato seguente: la mia Yamaha (valore circa 4000) + mille= 5000 poi gli ho inviato una mail proponendo, come suggerito anche da qualcuno di voi, la mia + 500 per un totale ipotetico quindi di 4500 euro....;) Il vantaggio è proprio nel RITIRO della mia moto! Lo so che in giro ci sono occasioni migliori ma prima devo vendere la mia e realizzare cash!!! E oggi è tanto tanto tanto difficile:(;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:00. |