![]() |
Vi presento la mia nuova moto.
Signori e signore, la moto dei miei sogni è arrivata e ieri sera con 0° l'ho condotta fino a dentro il mio garage.
Il suo nome è SALLY perchè... perchè la vita è un brivido che vola via.... è tuttoun equilibrio sopra la follia... sopra la follia... Per quei pochi che ancora non lo sanno vi dico che è una fantastica... BMW R 1200 GS blu con fianchetti grigi e sella nera. Per adesso non ho scimmie... è bellissima così, come mamma BMW l'ha fatta... Un grazie particolare va a chi ha condiviso con me questo sogno. |
complimentissimi
|
Complimenti e buon divertimento..... :lol:
|
Re: Vi presento la mia nuova moto.
Quote:
|
Complimentoni!!!
|
Complimenti, anche di qua :P
|
..."Nightmare Before Christmas"... :wink:
COMPLIMENTI!!!!!! Bellissima moto!!!! :P :P |
Complimenti Ultimo!!... il gioiello lo ammireremo al raduno "Primavera toscana" :D :D :wink: :occasion:
|
Complimenti e ......goditela!!!!!!
|
Complimenti, permettimi di condividere con te le emozioni, stò andando a ritirare la mia ..........k1200sgrigio :D :D :D
|
:D :D :D :D :D :wink:
|
complimenti.....buona strada
|
Complimenti :lol: e buoni kilometri :wink:
|
augurissimi............... :lol: :lol:
mi aspettavo una foto .................. che presentazione è altrimenti |
COMPLIMENTI!!
Capisco l'emozione, sono abbastanza fresco anch'io!! FotoFotoFotoFoto!!!!!!!!! Ciao |
Vogliate scusarmi, ma sono rientrato ieri sera alle 21 (fuori erano 0 gradi) e l'unica foto che ho l'ho scattata con il telefonino in garage... dove io ho un sorrisino a ebete... come un bimbo scemo al quale hanno regalato il gioco che ha sempre desiderato (cosa che a parte il "regalato" che non è proprio il termine giusto, è quasi vera) e non saprei come pubblicarla, non ho spazi web dove appoggiarla e ripeto, non si vede molto.
La mia moto è così come nasce senza scimmie :wink: Cos'altro dire... vorrei staccarle l'adesivo dove ricorda che i freni non funzoionano a motore spento, qualcuno di voi l'ha fatto? Con cosa lo posso staccare? E' vero che prima lo devo scaldare con il phon per i capelli? Viene via bene? Sono entusiasta, per me è la moto più bella del mondo. L'unico difetto... è che è ancora troppo freddo, dopo non mi ferma più nessuno. |
Quote:
se poi ti rimane traccia di colla passaci un pò di avio e il gioco è fatto. per esperienza funza :wink: |
buon divertimento!!! :D :D
|
Complimenti vivissimi! :)
|
Complimenti vivissimi!!!!
:lol: :lol: Saluti........ |
:) Augurissimi :) :wink:
|
bella moto :D la mia è di ben 2 giorni più vecchia :D :D :D :D :D
augurissimi :hello1: :D : wink: |
una sola cosa:
BRUUUUUUUUUUMMMMMMMMMMMMMM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |