![]() |
Incubo sputeristico... psicologi a me!
Ero nel conce BMW di zona (che vende pure Yamaha) senza scopo preciso...
Parlando casualmente con un venditore gli dico che ho un GS che uso troppo poco e con il quale ho fatto meno di 3000Km in 8 mesi e mezzo. Il venditore mi chiede di seguirlo e mi porta nella sala d'esposizione dell'usato dove mi fa vedere un T-max grigio chiaro modello vecchio. "Orrendo" penso io "ma in fondo quello mi merito". Ed eccomi a contrattare per un conquaglio a mio favore dandogli dentro il GS. Mi son svegliato con un'angoscia... Stamane poi accendo il computer e trovo una mail di mio fratello che, a sorpresa, mi invia in copia i documenti del suo nuovo XCity 250, nonostante stesse pensando ultimamente di abbandonare gli sputer e tornare alle moto. Che sia un segno? |
Dipende dal tuo uso, solito discorso, per un uso esclusivo in città lo scooter è più comodo ma per tutto il resto ...
|
Svegliati dall'incubo, semmai fai come me, il GS per sfizio e vizio e un orrido, vecchio, economico sputer per la città
|
Per Carità non ci penso neanche lontanamente a prendermi uno scooter...
per gli spostamenti in città ho già un vecchio ed esteticamente scassatissimo vespone che va più che bene. Proprio per questo, per il fatto che non è neanche remotamente in programma, che il sogno mi ha colpito! |
Dare IL GS per uno sputo.......:mad::mad: ma.ma.......sei pazzo :rolleyes:
|
Quando compri un GS sei vecchio...
... quando lo cambi per uno sputer sei da ospizio... |
Quote:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:06. |