![]() |
A Verona per un giretto...
Ciao Amici, volevo segnalarvi una iniziativa beccata su facebook.....NON SONO UN PIRATA.....:pirate: (P.S.: copiato testualmente da facebook). Data:domenica 22 marzo 2009 Ora:8.00 - 20.00 Luogo:Monti della Lessinia e Lago di Garda Indirizzo:Incontro al casello di Verona Nord Cittą/Paese:Verona, Italy Il primo motoraduno ufficiale creato dai membri di Le moto con l'elica: un'occasione per incontrarci, conoscerci, condividere la passione, un panino, una birretta e un bel giro in sella alle nostre moto...il tutto nella splendida cornice del Lago di Garda! Un incontro aperto a tutti, anche a chi non possiede una moto con l'elica! Join us! Incontro dalle ore 8 alle ore 9 al parcheggio del casello autostradale di Verona Nord, consegna road book e registrazione partecipanti. Ore 9 partenza in direzione S. Giorgio di Valpolicella per benedizione ore 9.30, presso la Pieve Romanica, effettuata da Don Romano( buon auspicio anno motociclistico, no funzione). Ore 10 partenza per tragitto Mazzurega-Brentani-Cavalo-Verago-Forte Masua-Paroletto-Breonio-Fosse-Peri, con riordino a Peri ore 11.15. Ore 11.30 partenza da Peri lungo la SS12 in direzione Rovereto, tragitto da Rovereto a incrocio Torbole-Riva del Garda, con riordino ore 12.45. Ore 13 partenza per tragitto lungo la Gardesana Orientale in direzione Malcesine, sosta pranzo alla SpeckStube di Malcesine, arrivo previsto ore 13.30.* Ore 15.30 partenza continuazione tragitto lungo la Gardesana Orientale, arrivo16.30 Torri del Benaco, riordino parcheggio mura della cittą per foto di Gruppo. Ore 17 partenza in direzione Lazise per sosta al Paparazzi dalle ore 18 ad oltranza per aperitivo/i in compagnia e saluti. *NB: per quanto riguarda il pranzo ognuno sarą libero di portare con sč un pranzo al sacco, chi invece desidererą pranzare alla Speck Stube di Malcesine dovrą comunicarlo la mattina del ritrovo per riuscire a prenotare un numero di posti sufficienti. ....MAGARI PUO' INTERESSARE A QUALCHE AMICO QdE IN ZONA ??? |
ostia !!!
un'ora per fare Malcesine-Torri!!! ed io che pensavo di essere un fermone! Siamo sicuri che non siano in bici? Perche' un giretto del genere si fa comodo in tre ore con pausa per pipƬ,caffe',cicca,panino e foto! |
Quote:
|
mi są che il pullman dei pellegrini diretti alla Madonna della Corona arriva prima..
|
Sembra uno dei giri dei RDG.
Bello preciso con i riordini! |
Sinceramente a me ogni volta che mi siedo ai tavoloni della speck stube altro che un' ora... mi sa' che mi lascerebbero lą...
|
cmq ocio al rally ...... http://www.rallyduevalli.it/storiche/home.php
|
ostia visto adesso che č il 22 marzo.........ziokan la fame!
|
bel giretto...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:15. |