Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Quelli che amano guardare il Panorama (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=26)
-   -   Partendo da Ravenna... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=208608)

albynew 25-02-2009 16:48

Partendo da Ravenna...
 
....sabato mattina per essere domenica a pranzo a Piacenza...che giro potrei fare e dove potrei pernottare?

Io poche idee..ma confuse :-)

gianfy 26-02-2009 14:30

...diciamo che potresti passare a salutare la debby ;)...poi in due ore sei a piacenza...strada...ummhh, non c'è un gran percorso...c'è il giro del delta del po...se no passi per budrio, castelfranco emilia, prendi un caffè con me e autostrada ;)

Nano 26-02-2009 14:38

Visti i tempi lunghi ti consiglio un grande classico, Vienna e Salisburgo.

albynew 26-02-2009 14:47

venerdi: Milano-delta del po-valli di comacchio-ravenna
sabato:ravenna-forli-meldola-stia-dicomano-rocca san casciano-brisighella-borgo san lorenzo-firenze
domenica: da definire :-)

Classico copia-incolla naturalmente...di nome conosco solo firenze e ravenna.....vi ritengo moralmente responsabili del mio w-e! :lol:

gianfy 26-02-2009 14:49

...scusa avevo letto sabato a pranzo a piacenza...:!:

Acrostico 26-02-2009 16:48

lungo il PO
 
Domenica: potresti seguire l'argine del Po risalendolo , o dal lato Veneto o quello Emiliano, in ogni caso se è una bella giornata i panorami ed i paesi sono come le curve, una serie ininterrotta.
A Piacenza ci arrivi di sicuro.
Io da Ferrara sono arrivato fino a Cremona, ma vorrei risalire fino alle Alpi.

albynew 26-02-2009 16:50

non male come idea...grazie...

wally 26-02-2009 17:46

Quote:

Originariamente inviata da albynew (Messaggio 3492880)
venerdi: Milano-delta del po-valli di comacchio-ravenna
sabato:ravenna-forli-meldola-stia-dicomano-rocca san casciano-brisighella-borgo san lorenzo-firenze
domenica: da definire :-)

Classico copia-incolla naturalmente...di nome conosco solo firenze e ravenna.....vi ritengo moralmente responsabili del mio w-e! :lol:

Se il sabato fai il giro nell'ordine che hai scritto, prendi la balla !!!
Naturalmente se va bene a te, figurati..........!
Nel caso, anche se mancano delle tratte altrettanto interessanti, tieni presente che da Ravenna, per "toccare", con un pò di ordine, i luoghi che hai scritto, arrivando nella zona di Modena ti ci vuole una "giornata di luce" in questo periodo (sosta pranzo compresa).
Se pensi di fermarti nel modenese, ovunque hai una marea di opportunità, se devi arrivare a Piacenza (con la luce), mi sa che un pò di strade + scorrevoli ti toccherà farle.
La domenica tra appennino modenese, reggiano e piacentino, ne hai a stancarti.
Comunque se hai bisogno.....!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:27.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©