![]() |
[Roma] Forti sconti su abbigliamento moto da Rubei2
Ciao gente,
l'altro giorno sono passato per puro caso da Rubei 2, in via Oderisi da Gubbio a Roma, e nonostante l'abbia sempre derubricato come "venditore di sputer" mi sono dovuto ricredere in fretta! A parte la R1 in vetrina, hanno un grande spazio dedicato all'abbigliamento! Personale molto disponibile e cortese e soprattutto un vastissimo assortimento di caschi e abbigliamento di varie marche a prezzi davvero interessanti. Per dire: tutta la roba Dainese al 50% del prezzo di listino e Arai a circa il 30%, a volte di piu'. Io non ho comprato nulla perche' per fortuna non mi serve nulla... ma magari a qualcuno interessa. ;) |
Grazie della dritta domani sono a roma e ci faccio un salto.
Dato che siamo in argomento,conosci a Roma un negozio dove acquistare un belstaff in pelle a prezzi ragionevoli. |
....grazie della soffiata.........;)
|
Quote:
In ogni modo alcuni miei amici a Roma hanno acquistato Belstaff da: Magazzini Rossi dalle parti di via Ottviano (metti magazzinirossimoto su google, hanno il sito) UnionBike Ovviamente parliamo della linea "tecnica" di Belstaff, se vuoi essere "fashion" e "trendy" vai al negozio di Via del Babbuino :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:44. |