![]() |
agip supertech
e la blusuper?
chi ha fatto 'sta "supertech"? quanti ottani? come va...come va?:arrow: |
ma tu non avevi il gs elettico?
|
magari linka qualche info....io non ne ho mai sentito parlare....:confused:
|
a me num me pias
|
Tricheco!
:lol:....ma l'hai provata? non la trovo nel sito AGIP! eppure l'ho vista!:mad:....al distributore di via La Spezia ang. v.le Liguria!! milanesi....? |
:confused::confused:
Sicuro che non si trattasse del gasolio?? |
sicuro!
su sfondo rosso campeggiava la scritta:supertech!! azz....domani,foto!;) ...poi,c'era: -super verde s/p -gasolio -gasoliotech |
OPPorkatroia
ma non avevi la moto che andava a conigli? |
boh..a me sembrano tutte uguali.. :(
|
addirittura il gs ha un sistema x usare benzine meno raffinate con meno ottani....
ma ditemi voi trovate differenze??? io no!!!! |
la mia con la superottani della YES guadagna 38 cv
|
....sfodo rosso........a si è la stessa che c'era 15 anni fà! Ci hanno preso per il culo per un bel pò di tempo e ora ce la ripropongono............
|
38 cv:c: cammelli v: veloci ?
|
mah, ... io faccio il pieno sia con benzina a 95 ottani, a 98 ottani, multipower, ma non sento nessuna differenza sia come prestazioni che come consumi :confused::confused: fondamentalmente mi sembra un altro modo per toglierci denaro dalle tasche per niente ;)
... e adesso non fatemi la battuta: ".....ma hai un ST" :lol::lol::lol: |
la mia a grappa va più del 1200!!!!!!!!!!!!!
|
....vado a gasolio............supertech.....e a mio avviso, rende un pochino di più.....per la benzina....nella mukka, in svuissera faccio sempre la 98 ottani......in patria costava troppo........forse in questi ultimi mesi è calata anche lei........oggi all'Agip gasolio normale 0,989 al litro......blutech 1,028 ......
|
se hai una moto da pista ultra preparata con un rapporto di compressione troppo spinto e batte in testa per autodetonazione,all'ora ti servono più ottani per evitare questo problema.
su moto stradali dove sto problema è lontano anni luce ste benzine non servono a niente,funzionano nello stesso modo. |
ecco la foto del cartellone:
http://i41.tinypic.com/fodun5.jpg pero',passando ( i gestori che mi han visto fotografare mi guardavano basiti....ihihihihih) alle pompe scorgevo solo BLUSUPER,ed il resto dei prodotti... quanto prima,mi fermo e domando! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:19. |