![]() |
abbigliamento Krystallrally
Presumo possa interessare la tipologia di abbigliamento utilizzata per questa scampagnata:
-casco sistem4 BMW con visiera antiappannamento: comportamento eccezionale ,mai appannata nemmeno a casco chiuso ,nonostante tre giorni di pioggia, neve ,vento e freddo. -sottocasco Bikers : assorbiva acqua dalla parte sce spuntava dal casco, ho recitato parecchi rosari,poi a casa mi sono accorto che l'avevo calzato al contrario, quindi chi è il pirla ? -completo stretgard BMW : comportamento eccellente ,nessuna infiltrazione. -sottotuta completo thermolite :eccezionale (grazie Eugeniog) - pile : ottimo (grazie Eugeniog) - giubbotto termico BMW: meraviglioso, senza questo avrei sofferto per la notevole umidità nei tre giorni di pioggia e neve. -stivali BMW : al secondo giono di pioggia, i piedi erano un po' bagnati. -calze cotone - soletta thermkonfort BMW : comportamento eccezionale , sempre piedi caldi e anche quando ci sono state infiltrazioni d'acqua negli stivali, hanno scaldato pure quella. - guanti BMW: morbidi per poter muovere bene le mani,ottimo comportamento. -coprimanopole Gimoto: riparo aria e freddo ottimo, apporteremo una modifica , perchè se piove entra acqua. quanto sopra unito al notevole riparo aerodinamico della K1200LT, alle manopole e sella riscaldate,mi hanno permesso di fare questo viaggio in businnes clas. per il diario di viaggio e le fotografie ,pazientate un attimo perchè devo trovare dove postare le foto. |
Grazie mille x le info!
Spero ke mi siano utili x partecipare l'anno prox! :) Ciao! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:19. |