![]() |
Novita' aggiornamenti garmin
Ho appena finito di parlare con garmin:
la novita' e' la seguente:ci sara' un abbonamento di 129 euri una tantum che prevede 3 aggiornamenti annuali per tutta la vita del navigatore:rolleyes: non male direi:D |
Si l'avevo letto sul loro sito, non male, ma intanto attendo che mi sblocchino il primo aggiornamento gratis e poi ci penso.
|
Quote:
Scusa ma si parla di aggiornamenti cartografici? Ne faranno 3 all'anno? |
ehi ciao Andrea,
anche tu ti sei Garminizzzato?!?!?!?! |
eh si,dopo quella cioffeca del rider I versione,ho deciso di passare ai navigatori seri:lol::lol::lol:
p.s:se mi sente piripicchio siamo rovinati.....:lol: |
Quote:
|
dove si fa l'abbonamento ???
|
bravo fallo così poi mi passi l'aggiornamento andrea :lol::lol::lol::lol::lol:
|
mi metto in lista, a me basta uno solo all'anno
|
Ma per gli aggiornamenti in abbonamento perenne si possono ricevere i DVD o ti danno solo il collegamento internet? Ho appena aggiornato agratis con il cyty navigator NT 2009.1 ma ci sono volute 3 ore e passa.
|
niente DVD,si scarica...
|
A distanza di 36 ore dall'invio dell'email, con la richiesta di sblocco delle mappe per poter eseguire il 1° aggiornamento gratis, è arrivata la procedura, mi sembrano abbastanza solerti.
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Ciao,
io ho acquistato l'abbonamente per il Garmin sullo store del sito, ma non mi hanno mandato email bensì mi hanno fatto pagare 6€ per la consegna, e per giunta il prodotto in Garmin non risulta disponibile. Mi potete spiegare come avete fatto ad acquistare solo la procedura di download e non il dvd intero? |
ma non è meglio il dvd?!?!?!
piuttosto che scaricare |
Se hai voglia di aspettare, si. Dal punto di vista del risultato (se funziona il download) non v'è differenza. ;)
|
Mi ha risposta la garmin dicendomi che per quanto riguarda l'aggiornamento,avevano un problema sui loro server,ora ho riprovato e funziona correttamente,ma lo scarichero da casa perche sono 3Gb e mi da circa 24 ore!!Comunque sono stati pronti nel rispondere appena 8 ore,mail fatta ieri.Luca
|
Da dove si scarica ??????
|
Da mygarmin.com > login > mymaps
|
...dalla lista dei navigatori compatibili non c'è lo zumo 500:mad::mad:
|
attenzione
* valido solo per il prodotto sul quale è attivato, non è trasferibile su altri strumenti di navigazione e fin quando Garmin fornirà aggiornamenti cartografici per quel dispositivo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:40. |