![]() |
Ziobato's stickers
A chi fosse interessato ziobato ha colpito ancora :lol:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...7&postcount=33 |
quando monto le mie te lo dico direttamente, sperando che resistano perchč sai la velocitą della ns. moto come dicona a roma "te fa la riga in mezzo"
|
ma ziobato accetta ordini? potrei essere interessato, gli stichers custom si attaccano sugli adesivi originali?
|
Veramente belli! ;) Grande Zioooo!!
|
Argento su bianco
4 allegato(i)
... ed ecco gli adesivi di Zio sulla mia R1200R.
Secondo me stanno bene e danno ulteriore luminosita' - sarebbe bello farne una coppia in argento satinato e con un po' piu' di nero al contorno per vedere se stacca meglio sul bianco e fa rima con il satinato delle piastre. Un altra possibilita' interessante sarebbe trovare adesivi argentati in rilievo (li ho visti sulle Hornet di 2 anni fa) - sono bellissimi. ero in dubbio se mettere o meno i "baffi" carbon look sul serbatoio ma visto che ho gia' diversi elementi carbon look e che presto diventero' affezionato sostenitore di Lukino allora li ho messi - eccoli : Sangio PS come si mettono aggiungono le immagini al post per poterle far vedere direttamente invece del logo del file jpg ?? |
Sangio se ti accontenti di una spiegazione "contadina" :confused: :
Io utilizzo http://imageshack.us/ dove clicco "sfoglia" e cerco l'immagine nelle cartelle del mio PC , trovato il file clicco "host it" , mi si apre una miniatura della foto , ci clicco sopra e l'ingrandisco . Nella pagina del messaggio intanto clicco il simbolino che ti dice "inserisci l'immagine" (lo trovi appena sopra il tuo scritto ) , ti si apre la finestrella che dice inserisci l'url dell'immagine . Torni su image shack vai sopra la foto ingrandita clicchi con il destro e scegli "copia indirizzo immagine" che incollerai sulla finestrella che ti si e' aperta prima . Fai l'anteprima per vedere il risultato ;) Spero di essere stato utile :confused: |
Bella sangio! :D Sei scatenato: stai preparando una RR da Eretiken Treffen! :D
Non so se avrei messo le decorazioni "carbon" sul serbatoio. Per valutare meglio puoi postare qualche immagine nella quale si veda tutta la moto? |
Grazie Cortese. Poi provo il tuo metodo ... d'altronde il contadino ha il cervello fino. :lol:
Zio Anche io ero in dubbio ma bisogna vederla nel complesso ... e con ancora un paio di inserti mancanti. Avevo pensato anche ai filetti neri ma dovrei trovare uno in zona bravo a farli poi il bello degli inserti e' che si tolgono molto facilmente. ;) |
1 allegato(i)
Quote:
|
Avrei da sottoporvi una ulteriore variante delle scritte serbatoio, praticamente solo la prima R modificata, mentre le altre originali...si accettano consigli e commenti
http://img4.imageshack.us/img4/6084/dscn1855blu2.th.jpg |
pegaso non si vede una mazza :lol::lol::lol: posta l'indirizzo dell'immagine non del thumbnail.
|
|
1 allegato(i)
Altro tentativo....scusatemi
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Zio cosa pensi di questa grafica ? Che la :arrow: ti colga (come se non ne avessi gia' abbastanza) cosi' poi ti copio ;)
|
La grafica che hai postato e' bella... su una Honda.
IMHO la RR e' una BMW e anche nel tuning deve sprizzare sportivitą, ma con eleganza. E pił la carichi di decorazioni, meno e' elegante.:wink: |
Zio sei un maestro, non avrei potuto esprimere meglio il concetto...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:07. |