![]() |
Di che colore vi piacerebbe ?
...Oltre a quelli di serie, naturalmente.
|
ahahahahaha Zio mo te menano !!!!!
|
Io resto molto legato al rosso della prima serie. Veramente bello! Infatti invidio Rentax che se non erro ce l'ha così... In alternativa Il grigio chiaro che è il colore della mia. Altri non saprei visto che questa è una moto difficile da immaginare di colori tanto diversi.
Suggerirei a tal proposito di postare qualche foto presa dal web delle nostre amate in colori "particolari". PS Meno male che ZioTitta ci tiene svegli.....:D |
:)
Be', verso la fine serie della 1150 erano venuti fuori dei colori che a me piacevano, ma la 1200 ha una linea piu' aggressiva, mi domandavo se non ci fosse qualche audace che l'ha ridipinta con qualche colore particolare... |
|
|
:D
Non intendevo COSI' audace !:laughing: |
se vuoi gli adesivi della seconda te li regalo, a me non hanno "consentito" di appicicarli... :confused:
|
:lol: Sul nero avrebbero un effetto dirompente !:lol:
|
qualcuno bravo con photoshop !
|
Quote:
|
:!::!: La vorrei vedere nel colore di moda...Bianco perlato..!
|
Rosso amaranto come la mia vecchia 1100: bellissima! :D
|
|
Anche a me piacerebbe cosi'!
|
:eek::eek: Splendida:D:D:D
|
Nera e perchè no, immaginarla anche con qualche filetto...
|
Non ridete, ma a parte bianca e grigia.. mi piacerebbe un arancione con fianchetti e sella nera...
Ciao Piggei |
Quote:
|
Secondo me, ti fa un trattamento che poi la Mukka la devi verniciare tutta vosa, un colove tanto vaffinato...!
|
Non me la immagino di colore diverso da quelli usuali: nero, grigio, rossa. Mi sarebbe piaciuta anche blu, ma di un colore più intenso di quello in produzione.
Recentemente l'ho vista anche color sabbia che, dal vivo, rende molto di più che in foto. Bianca perlata, con qualche filetto potebbe essere interessante, però secondo me è troppo voluminosa e sparerebbe |
beh, le grosse h-d bianco perlato non sparano più di tanto, per il mio gusto personale, magari aggiungendo qualche filetto...
|
1 allegato(i)
Io l'ho fatta così e mi piace.......mi dava noia vedere quelle "portiere" tutte grigie!!
E' chiaro che può non piacere a tutti, ma è la mia !! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:42. |