Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   "Elica Eretica" il Tuning (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=31)
-   -   che fari ant. per r1150r conoscete ? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=208355)

Pixel 24-02-2009 03:23

che fari ant. per r1150r conoscete ?

Mi piacerebbe montare un faro anteriore diverso sulla mia r1150r ma l'unico che ho trovato è quello a due fari sovrapposti della hella che sinceramente non mi piace molto.

Ho pensato anche di montare un faro ant. della rockster , che dite, si può fare ?

Conoscete altri fari per la suddetta moto ?

Chissa quanto costa un faro. ant. per rockster nuovo ??

Thanks & Lamps

Panda 24-02-2009 09:53

mhmhm prova il faro della hornet come hanno fatto altri boys qui dentro :)

rebb 24-02-2009 18:39

1 allegato(i)
in alternativa al faro Hornet da me montato questa soluzione adottata da Sasj mi piace molto....................faro R1200GS + cupolino K1200R.

Panda 24-02-2009 19:04

Azz......:d

Pixel 25-02-2009 19:55

Quote:

Originariamente inviata da rebb (Messaggio 3487749)
in alternativa al faro Hornet da me montato questa soluzione adottata da Sasj mi piace molto....................faro R1200GS + cupolino K1200R.

Wow..!! Miracoloso...!!

Sai per caso quanto ha speso per il faro e per il cupolino ?

Il Cruscotto è rimasto invariato ?

Davvero mostruoso.. lo faccio anch'io di sicuro.

rebb 25-02-2009 19:59

chiedi a lui in MP, io non saprei risponderti.

Sasj 25-02-2009 21:22

Maestro, :!: :lol:

sei il solito istigatore di scimmie..... :!: :!: :!:

prima o poi qualcuno ti chiamerà ai danni... :lol: :lol:

la mia ragazza appena scopre il tuo indirizzo viene e timette una bomba.... :lol: :lol:

Sasj 25-02-2009 21:33

Pixel,

per il faro trovato come nuovo a € 160,
nuovo in conce non so quanto venga, se non ricordo male sui € 280 / 300

cupolino purtroppo comprato insieme alle manopole in conce a € 195, :mad:

le staffe sono rimaste le stesse di quello originale speedster, ma il cupolino ho dovuto sagomarlo per non dare fastidio ai braccetti delle frecce.

per adesso il cruscotto è rimasto invariato... :lol:

Pixel 25-02-2009 23:40

Grazie Mille.

Apporterò le modifiche appena possibile. Hai creato un vero capolavoro e non posso esimermi dall'imitarti.

Eppure sono uno di quelli fissati per "le cose originali". Tra te e Rebb (con i suoi fantastici copriforcelle) mi state facendo appassionare al tuning.

.......Stavo anche valutando le frecce stile z4 di rebb.......

Grazie tanto ragazzi, non potevo trovare forumisti migliori.

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

rebb 26-02-2009 00:30

per le frecce arrivi tardi Pixel, sono andate arrubba!

Alberto 26-02-2009 00:30

Sasj, ribadisco, lavoro veramente notevole.:!:

Sasj 26-02-2009 01:53

Pixel,
prego non confondere, l'oro (Maestro rebb) con il piombo (sasj) ..., si potrebbe arrabiare e le consegunze potrebbero essere nefaste per le nostre amate... :lol:
ho paura che ti mancano un pò di basi... qui siamo tutti sucubi di rebb, :lol:
qualsiasi modifica prima deve passare dall'approvazione di rebb, tenendo conto che la maggior parte se non tutte sono state studiate o inventate e realizate dal maestro :lol:
Noi malati bulici ci scanniamo per poterci accaparrare le novita di rebb, vedi frecce Z4, copriforcelle, modifiche fari, frecce ecc.... :eek:
lo dimostrano perfettamente le 3 sorelle della rebbster.... :lol:
...ben venuto...ormai ti sei fatto prendere dalle scimmie...non hai più scampo... :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:

reghino 26-02-2009 07:29

Vai avnti cosi' pixel ... Non ti fermare ... Sei sulla strada giusta e ricorda di postare i lavori

Alberto 26-02-2009 12:41

Pixel se hai la moto che si vede nel tuo avatar mi sa che è simile alla mia :lol:
Facci vedere una foto d'insieme.

Pixel 26-02-2009 18:02

Quote:

Originariamente inviata da Sasj (Messaggio 3491596)
Pixel,
prego non confondere, l'oro (Maestro rebb) con il piombo (sasj) ..., si potrebbe arrabiare e le consegunze potrebbero essere nefaste per le nostre amate... :lol:
ho paura che ti mancano un pò di basi... qui siamo tutti sucubi di rebb, :lol:
qualsiasi modifica prima deve passare dall'approvazione di rebb, tenendo conto che la maggior parte se non tutte sono state studiate o inventate e realizate dal maestro :lol:
Noi malati bulici ci scanniamo per poterci accaparrare le novita di rebb, vedi frecce Z4, copriforcelle, modifiche fari, frecce ecc.... :eek:
lo dimostrano perfettamente le 3 sorelle della rebbster.... :lol:
...ben venuto...ormai ti sei fatto prendere dalle scimmie...non hai più scampo... :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:

Se ho erroneamente confuso l'oro con il piombo, chiedo umilmente venia.

Devo comunque ammettere che avevo già notato questa supremazia di Rebb, tant'è che sono uno di quelli che ha montato i copriforcelle e ne è rimasto soddisfatto al 101%.
Ma anche tu "sasj" sembri avere la stoffa giusta senza nulla togliere al maestro ;)

Rebb: Non ti preoccupare per le frecce, aspetterò nel caso in cui dovessero riuscire.

Posterò le foto appena la moto sarà pronta ma credo che ci vorrà un pò.

Lamps a tutti :D:D:D

chicco785 27-12-2011 19:27

ciao :) sto valutando anche io di fare la modifica sasj a faro e cupolino, pero' non mi dispiace neanche l'idea di montare il faro k1300r, qualcuno di voi ci ha provato? gli attacchi come sono? non vorrei dover modificare le staffe in maniera pesante...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:21.