![]() |
Interfono su casco integrale
Mi sta venendo una super :arrow: ...
Interfono su casco integrale: Suomi Spec1R e Arai NR3...:cool: Cosa mi consigliate? Ho vagato parecchio su internet e i microfoni mi sembrano tutti molto grossi... Non impacciano nel mettersi e sfilarsi il casco? E l'installazione è semplice? Qualcuno mi sa indicare un prodotto buono senza spendere un capitale che mi rimanga per un eventuale modulare in futuro? Usato conviene? Insomma non devo essere illuminato.. ma FOLGORATO!!!!!!!!!!:!::!: |
Midland BT2 (o BT1 o BT, non capisco se davvero ti interessa la funzione interfono o se vuoi solo rispondere al telefono e/o sentire musica ad esempio) senza dubbio.
In dotazione ha sia il microfono da integrale (per nulla grosso) sia quello da modulare. Teoricamente visto che il dispositivo è facilmente removibile (intendo senza smontare nulla) puoi predisporre più caschi con altoparlanti e microfono e passare da uno all'altro il semplice dispositivo. Pensa che io l'ho fatto addirittura con il caschetto da sci ;) |
Sì scusa non ho specificato...
Il Suomy è il mio e l'Arai della mia ragazza, non ho grandi esigenze di telefono o mp3 (penso che distraggano molto) mi interessava molto per parlare con lei... Meglio il BT o Cellular line? |
Cellular line
ha un microfono a fili in opzione fatto esattamente per i caschi integrali.
Lo uso da un anno sul mio Arai viper GT |
Perfetto grazie mille...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:25. |