![]() |
gs 1150 adv problema orologio digitale
Come anticipato dal titolo, da un pò di tempo mi sono accorto che l'orologio digitale del cruscotto della mia mucca si ferma, anche se lo regolo dopo qualke giorno lo ritrovo azzerato.
Da cosa dipende? Ha una batteria interna da sostituire, o è direttamente collegato alla batteria :confused:? Fino ad oggi mai avuti problemi con la batteria, che è efficentissima mod gel di casa bmw. Grazie per gli eventuali suggerimenti, GRAZIE ciao :D |
la batteria della moto, sta per dirti ciao.
|
Non è che hai ( per caso ) la centralina dello xeno dietro quello strumento?
Se non hai affatto lo xeno, allora è la batteria che sta per dirti "adios" amigo :mad: |
Mi associo a quanto detto da Gianfranco ed il Duca.
A volte basta avviare "un pò a fatica" la moto e l'orologio si azzera nonostante la moto parta regolarmente. |
confermo se la batteria e' giu, al primo avviamento si azzera l'orologio, provato pochi giorni fa':-o:-o:-o:lol:
|
Grazie a tutti ,provero a metterla sotto carica .... forse il freddo ha fatto qualke danno
|
Secondo me è la batteria....... La mia è giù e all'avviamento fa lo stesso problema, è ora di cambiarla....... magari con un'Odissey. :arrow:
|
Questa mattina ho messo sotto carica la batteria con il caricabatterie bmw , e dopo qualke secondo mi segnala subito ke la batteria è carica a 4/4, cosa vul dire? Ke la batteria è efficiente ed è salva ?
|
Quote:
Levala ti ha lasciato......:rolleyes::rolleyes: Portarla da un elettrauto a falla provare con un carico resistivo vedrai che va subito a O "perchè ha perso la capacità di mantenere la carica" |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:29. |