![]() |
White Power EDS
Qualcuno ha provato?
http://www.euro-racing.it/Item.aspx?id=1454 Non so' non conosco ma ho bisogno di farmi un regalo del genere altrimenti sclero... immagino che adesso qualcuno dira' che Ohlins meglio, che Merzaguccolo susp ancora meglio ma io volevosapere: wueste WP funziano? Come sapete la mia giovine cavalla 1150gs andrebbe benissimo anche senza pero'... |
up pusibil che nessuno le ha provate???
|
Ce le ho io. Funzionano benissimo. :cool:
|
Mi piacciono molto.
Considerate che queste, rispetto all'esa, si possono rigenerare quante volte volete, hanno una meccanica, anzi idraulica, fatta come si deve, e, se vendete la moto le togliete e le rivendete tranquillamente. Costano 1860 eros contro i 700 dell'esa, però, secondo me sono di livello assolutamente superiore |
Un'altra importante differenza e' che il precarico dell'anteriore non e' elettrico come sull'ESA.
A parte questo credo anch'io che siano migliori sotto tutti i punti di vista... |
Voi avete plasticosi, nessuno ha provato sulle bmw vere(1150 gs)?
|
Quote:
Sul 1150 ancora meglio........;) |
Quote:
Sull'esa il precarico ant lo fanno aumentare per tenere la moto più alta in off |
Quote:
Pero' era giusto dirlo per sottolineare che non sono proprio uguali-uguali. ;) Ah, dimenticavo, con le WP-EDS ci ho fatto 3000 km a mazzetta sugli sterri della Patagonia e non hanno battuto ciglio! :D :!: |
ok mi avete convinto... disgraziati!!!!
|
cmq grazie:thumbup::thumbup:
|
Io avevo la mania della moto alta per l'off e il mio 100g/s special lo avevo fatto altissimo.
Però in off per poter permettersi unaa moto alta bisogna aver una bella maniglia e passare gli ostacoli di gas. Io siccome sono una mezza pippa ho capito che mi conviene la moto più bassa in modo da poter 'zampare' un pò |
quindi è il solo posteriore che puoi comandare elettricamente con il tastino sul cruscotto......ho capito bene????
|
Quote:
La regolazione elettrica dell'idraulica è presente su entrambi. |
Quote:
grazie. :!: per la guida sugli sterrati della Patagonia come li avevi settati? non credo che abbia la modalità off come quello bmw, o no??? |
Quote:
Sugli sterrati stavo col precarico a livello medio, per avere un pelo di avancorsa in piu' e quindi maggiore stabilita' sulla ghiaia, e con l'idraulica su "soft" per copiare meglio asperita' e "costillas". Nei (pochi) tratti asfaltati un tocco di cruscotto e rimettevo l'idraulica a "hard". Non avendo avuto sostanziali variazioni di carico la regolazione del precarico non l'ho toccata quasi mai, tranne che per gli occasionali passeggeri (anzi, passeggere :cool: ). |
grazie delle delucidazioni......:!:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:19. |