![]() |
Ma...sù una strada....gs....vs.... r..
...Un pò provocatoria si..ammetto.. Ma.. a parità mi manico, e di modifiche una r 1150r potrebbe dare del filo da torcere al Gs 1150 in montagna....cioè ho qualche speranza..:D:lol::lol::rolleyes:
|
no:lol:+10 vai piano.
|
bella domanda ... è una questione di vena ... se c'è l'ai chiusa e non arriva più ossigeno al cervello allora si, altrimenti come dice green +10 vai piano ...
|
seriamente...sono la stessa moto,forse la r è un pizzico piu impegnativa se non ha la barra corta,poi però la r ha la possibilità di montare gomme che tengano la broda...mah direi che sono 2 cancelli equivalenti.
|
Stai parlando praticamente della stessa moto, monta sulla R la barra corta, ma se non stai dietro ad un GS....... nn è colpa della moto.
|
Quote:
|
Il discorso si deve fare in base al peso, alle gomme ed al baricentro.
Essendo le due identiche, vincerebbe quella più leggera a parità di gomme o quella più gommata a parità di peso. .....senza dilungarmi sul baricentro...... |
dico la mia opinione la..R..a parità di manico è avvantaggiata,solo per il tipo di
gomme rispetto al..gs.. |
....Mi dispiace ma... mia moglie mi ha appena detto... che và più forte la erre.:lol::lol::lol::laughing::laughing::laughing:
|
Quote:
|
Nello stretto il Gs è avantaggiato non c'e storia mentre la situazione si capovolge nelle curve piu' ampie ,oltre al baricentro c'e da considerare il manubrio piu' largo del gs che su lo stretto aiuta non poco.
Ricordo ancora quando andai con la bmw italia in corsica anche se non erano tutti dei fulmini nelle piccole strade di montagna non c'era storia contro i gs. :mad: |
Quote:
|
Quote:
|
a parità di manico sono equivalenti ,le ho avute tutte e 2.
Ciao |
Quote:
|
ovviamente il manico è un fattore determinante......ma:
r1150r è troppo pesante / ma montando gomme piu larghe si può osare di piu r1150gs è troppo pesante e con baricentro altro avrei paura a farlo scendere in piega....:-O inutile ingarellarsi con queste moto che si fa brutta figura anche contro una hornet...:mad: |
inutile ingarellarsi con queste moto che si fa brutta figura anche contro una hornet...:mad:[/QUOTE]
su questo :lol: avrei da ridire...... propio con....hornet...nooooooo:lol: |
Non confondete nuovo con vecchio:
I 1150 avevano gli stessi motori identici, poteva cambiare la 6a lunga o corta. Nei 1.200 la R ha quanche cv in più e probabilmente qualche kg in meno. |
Quote:
|
....OK... niente ingarellamenti... io ballo da solo ..come diceva Bernardo Bertolucci,(regista)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:45. |