![]() |
Fuorigiri con R1200GS
Ieri sono andato al XX Motocarnevale di Viareggio, con la scusa di andare a trovare un amico mi sono anche fatto un giretto.
Durante il raduno ho visto un "demente" a bordo di un R1200GS che ha ripetutamente fatto dei fuorigiri con relativi scoppiettamenti scimmiottando quelli che lo fanno con jap ipersport.:( A parte il rumore da frullatore impazzito, (visto che la moto aveva lo scarico originale), e tralasciando ogni commento sul tipo in questione, mi ha colpito veder uscire dal lato destro due sbuffi di polvere nerastra e subito dopo odore di freni/frizione bruciata.:(:confused: Visto che era fermo escludo i freni. Ma questa polvere di frizione da dove usciva ?????? Non ci sono aperture tali da consentire uscita di materiale da quella zona. Chi mi sa dare una spiegazione ? |
è lo sfiato tra cambio e motore, sono separati, e la frizione e a secco....si vede che in una contropressione a sbuffato...ahahah
|
Quote:
|
Quote:
|
ripetuti fuorigiri?:mad:
di questi "fenomeni" non sono mai riuscita a capire i distorti processi mentali che li spingono a queste esibizioni di demenza pura:(:confused:. non credo,tuttavia, sia solo colpa dell'eventuale abuso di alcol (o altro) del momento. |
certo che far fare un fuoroigiri al gs...ce ne vuole di stupidità
Fosse stata una Jap dove il fuorigiri almeno tocca i 14.000 potevo pure capi :cool::lol: |
Quote:
|
Residui dentro i collettori? Aumentando la pressione dei gas di uscita.. praticamente come soffiarsi il naso :lol:, qualcosa esce di certo :laughing:
Meno male che le dotano di limitatore di giri. Anzi, visto la demenza, era meglio che non l'avesse. Sai che risate dopo :laughing: |
E' colpa di un bug della centralina del gs:lol:, che si riperquote su quel povero neurone che è li che si sta annoiando, dentro quel casco vuoto...:confused:
Oppure la moto era del suo capo, nota testa di ..... (oggi ce l'ho con il mio di capo... quindi potrei anche capire :mad:) |
Quote:
|
Quote:
Ieri che gli ero a fianco la tentazione era al limite. E non sto scherzando ... :confused: |
Poi quando qualcosa non va più, come dovrebbe, sulla loro moto, sanno screditare il prodotto bavarese.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:07. |