![]() |
Problemi Y AROS E GS ADV 08
ho montato la y dopo natale:lol:, beh che dire mi trovo benissimo, è la differenza di resa si sente eccome.
solo che ho notato una cosa, se porto la moto a vel.max quindi attorno ai 220 km/h dopo poco la moto inizia ad avere un calo di potenza e a decelerare, di poco, ma cmq decelera.....:mad: Sapete dirmi di che si tratta?:mad: |
Si tratta di un calo di neuroni, molto preoccupante, io mi farei tagliandare da uno molto bravo...:lol:
|
no coment........ma........ non vi lamentate almeno!!!!!!!!!!!!!!
|
fammi capire, la moto ai 220 km/h(!!) ha un breve calo di potenza e decelera, non ho capito cosa ti aspettavi suppongo una tenuta costante della velocita' oppure un ... decollo?
|
vabbè o, tutti bravi..... non mi sembra di aver detto nulla di particolare, credo che tutti abbiate fatto delle tirate con la vostra moto...boh
|
io una volta in scia ad una Ferrari ho raggiunto i 245!!!!!!!!!! indicati però....
|
no no ma infatti il gs è una moto da 220 all'ora...
|
non è che si sbaglia il ragazzo ? avrà il GSX ?????
|
Quote:
Ho solo chiesto come mai ha quel calo di potenza che non mi sembra normale, e che con il collettore originale non sentivo..... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non è questione di dio in terra, ma di piedi per terra, se cerchi le velocità hai sbagliato moto...;)
|
Quote:
|
non cerco la velocità, si trattava di una tirata e via.... madonna mia quante storie inutili
|
Non essere bizzoso, se è una tirata e via, qual'è il problema? Come trovi invece la moto ai bassi^ e nel buco dei 4000/5000, la moto progredisce bene?
|
Secondo me arrivi al limitatore e pertanto la centralina taglia l'alimentazione.
Sulla mia ex moto, con la Y montata, toccavo punte velocistiche superiori a prima grazie a qualche giro in più che senza Y non riuscivo a prendere. PS: specifico, per non essere linciato pubblicamente, su autostrade tedesche (ovviamente!) :lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
la moto oltre a cambiare il sound anche con db killer inserito migliora notevolmente dai 4000 in su, sembrerà strano ma con il collettore sembra quasi una moto diversa, in alto ha un bel tiro e il buco tra 4/5000 è coperto..... io mi trovo benissimo, poi la fattura dei "tubi" è qualcosa di stupendo...... Ps. una risposta come la tua sarebbe stata sicuramente più costruttiva di tutte le brave sentenze sparate precedentemente.... vabbè amen.:lol: |
Quote:
|
é il dazio da pagare...:lol:
Ma senza arrivare a 220, con la solo Akrapovich, ho sentito lo stesso problema tirano la seconda al limitatore.... |
quoto
Quote:
Ti do ragione,ma solo per le TETTE!!! |
Con la Y arrivi ai 220 Kmh, e con la Z a quanto arrivi?
:rolleyes::rolleyes::rolleyes: |
faceva anche a me...
Poi ho messo la rapid bike e mi è sparito.
Adesso non so perchè mi ci fa a 260....:lol: |
Quote:
cmq, tu hai risolto con la rapid bike??? quale? |
Se vuoi sapere come arrivare a 290, manda un M.P. a Pacifico.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:16. |