![]() |
R1200Gs ADV'08 parabrezza fumè chiaro/scuro
ciao Pischelli..;)
consiglio veloce..:cool: meglio chiaro o scuro?avete qualche foto per vedere la differenza del cupolino originale adv fum chiaro e scuro?:arrow: thanks...:!: |
lo scuro è proprio scuro......bisogna vedere a che altezza sono i tuoi occhi !!!!
|
bhe sono 1.84m...problemi non ce ne dovrebbero essere...:cool:
|
dipende da come hai la sella, perchè io sono 1,89 ed ho sempre la sella su posizione alta, il vetro lo ho ha filo con la vista....
|
sella tutta alta naturalmente.anch'io ce l'ho a filo vista....
|
QUI ti puoi fare un'idea :arrow:
|
Senza alcun dubbio....SCURO...
Io sul GS STD ho la versione originale BMW mod. Scuro e posso dirti che esteticamente è tutta un'altra cosa. |
io l'avevo scuro e lo tolto ,mettendo quello chiaro.
se fai un minimo di off,anche la strada per un agriturismo,non vedi dove metti la ruota. se fa un po buio poi,sei praticamente ceco. e poi con i deflettori chiari,ci sta male. |
Li ho entrambi
Per comodità di visione è meglio chiaro, anche se devo dire che ho sella standard, sono 175 cm., lo tengo tutto basso, a me quello fumè non ha dato mai fastidio.
A riflessi è meglio fumè, come pure per evitare effetto-lente-che-fonde-il-cruscottto. Estetica: dipende dal resto della moto, se ha parti scure, speciamente nero opaco sta benissimo. La mia è tutta grigia, alla fne è meglio con quello chiaro. |
Quote:
|
io quello originale lo sto vendendo.:arrow:
proprio perchè voglio montare ul cupolino fumè,ma la mia indecisione sta nello scegliere il modello scuro o chiaro ma sempre fumè.. |
Scusa, fose ha frainteso....
Non en esiste uno più chiaro, intendo il trasparente e il fumè.
Il fumè è MOLTO fumè e ne esiste uno solo. Ciao. |
davvero?ero convintissimo ne esistessero di due tonalità:mad:
cazzz..almeno così m'hanno sempre detto....:mad: infatti un mio amico cl'ha scuro ma sapendo che c'era un po più chiaro ero curioso di vederlo:( la mia moto è nera opaca infatti:cool: |
Quote:
|
Per i miei gusti a livello estetico fumè sta bene,
bisogna vedere poi a livello funzionale, ad esempio io son basso 1.73 ed è meglio il trasparente... |
Quote:
nella foto nr 7 che ho postato vedi le due versioni, chiaro e fume', e ti puoi fare un'idea della differenza... per quanto alle tourance NON mi ci trovo troppo bene, le gomme sono buone come tenuta ma per i miei gusti personali tendono troppo a far cadere la moto oltre un certo limite di piega. tieni conto che vengo da 4 treni di Anakee quindi ormai forse mi sono troppo abituato a quel tipo di gomma, molto più "uniforme" nel comportamento (forse dovuto ad una spalla non troppo rigida)... |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:30. |