![]() |
Si vocifera di un 1300 da 120cv e raffredato a liquido!
E' vero? Sapete qualcosa?
|
Da un noto sito americano non ufficiale Bmw "......and the shit's mother is pregnant forever!"":)
|
|
Grande Brontolo....non hai perso tempo dopo quello che ti ha detto Stuka nè? :lol:
Comunque dovrebbe esser dotato di ruota di scorta.......:confused: |
A me, sabato, il conce ha detto che gira già in Germania.
|
x chi vuole: scommetto il mio gs 08 che non esce un bel tubo se non dopo il 2011, o meglio il 2012.
|
|
Io non rido mica.....
|
1300 sarà di sikuro.... ma a acqua ???? no!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Finalmente anche i possessori di GS1200 potranno orgogliosamente definirsi dei rimasti, mentre noi saremo "i rimasti dei rimasti".
|
è un pò ke lo diko ma piri non ne vuole sapere......
hihihi.. i nuovi rimasti..... |
Piri schiatterà, pensa che potrò dichiarami possessore dell'ultimo Boxer raffreddato ad aria, mica l'ultimo serbatoio in alluminio....
|
i rimasti saremo noi... hihihi...
i ghisoni skiatteranno.... hiiiiiii loro passeranno alle sezione obsolete...hiiiiiiii |
Credo che prima o poi uscirà. Il motore raffredato ad aria è arrivato al suo limite.
|
Tremo al pensiero di richiami legati alla tenuta dei manicotti, una eventualità sino ad ora scongiurata...
|
in effetti l' hp ha solo 136 cv..... mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
|
Quote:
|
Il limite del raffreddamento ad aria è relativo alla normativa anti-inquinamento ... e prima o poi ci si arriva.
Non capisco invece l'ulteriore incremento di cilindrata. A mio parere 1200 è il top. |
Semplicemente perchè non può uscire un modello nuovo con potenza uguale del precedente, e nel cambio di tecnologia, dimostrare di avere piu cavalli anche se con una cilindrata superiore è un fattore di mercato necessario...
|
Marketing Re!!! :mad:
|
... e ristabilire le giuste distanze da F 800 ... che attualmente sono soprattutto di prezzo ... e di scena ...
|
ciao ragazzi, volevo informarmi che la scorsa estate all'isola d'elba ho visto un GS 1200 adv "camuffato" cioè con i simboli BMW nascosti con del nastro , targata tedesca.
l'unica informazione che ho ricevuto è stata che era di cilindrata 1300 e raffredata ad aria per il resto invariata. ciao max |
Quote:
|
tanto avevo già deciso di non comprare piu BMW da quando hanno uscito il GS1200, immagina ora!
ma qualche spertone ex Jap al quale vendere sta roba lo trovano sicuro |
semplicemente Brontolo e' un mona!
ahahahahhah |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:19. |