![]() |
siamo quasi a marzo
Siamo quasi a marzo e del fatidico k pride nemmeno se ne parla?Come mai? In genere sia fa ad aprile.....quest'anno potremmo essere un bel plotone di esecuzione....
|
|
Quote:
A me me piacerebbe andare. Ci si organizza per una spedizione a colonna unita ? :lol: |
io penso di sì. ma per ora sono in forse.......
|
io si ...se il tempo sara' clemente...solo perche' mi annoio guidare sul bagnato...ma in genere i kessisti sono ben rappresentati in questo incontro...vedi me e ...capo wotan..
|
Quote:
se.................. |
Ciao ragazzi anchio dopo lunghi viaggi con il gs ho comperato la k 1200s ,per quel poco che ho potuto usarla visto che è 2 settimane mi pare una gran bella moto voi cosa ne pensate
|
Quote:
|
tutti noi siamo profondamente delusi. sicuramente ci compreremo tutti quanti in blocco ( così ci fanno lo sconto) dei gs............................:lol::lol::lol:
|
Quote:
Complimenti e ben arrivato ;) |
Quote:
|
moto inutile...................................
|
Un altro post pieno di ca@@ate ho capito...cerchiamo di organizzarci ed esserci tutti per il k pride piuttosto cosi' ci facciamo due risate e due ....vellutate
|
Piacerebbe anche a me venitre al pride.... vediamo se gli impegni familiari lo permetteranno!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:48. |