![]() |
La Francia e le sue "route"
Ho letto un bel pò di cose sulle "route" francesi (grandes alpes, lavande e napoleon). Mi servirebbero i file gps di questi giri in modo tale da avere su Autoroute una visione immediata delle distanze e poterci smanettare un pochino.
Qualcuno può aiutarmi ? grazie. |
Achille
quando dovresti partire?? |
|
Quando ci andiamo? :):eek::-o
|
Vorrei andare in Agosto.
Lo scorso anno ho fatto un giro per i passi alpini dal confine sloveno fino a quello francese, da est a ovest, poi ho finito i giorni a disposizionee sono tornato a casa, quest'anno vorrei completare. |
insomma, nessuno ?
|
statti a casa... :lol:
|
tutte belle...ma se penso a come se magna me vien voglia di scappare in costa brava!!!!
|
Quote:
Se ti può interessare la faccenda mandami un MP con la tua mail che ti mando i files. Lamps |
indirizzo email inviato...
grazie |
Ma a te, una normale cartina di carta, di quelle da srotolare sul cofano di una macchina parcheggiata in un autogrill, non ti piace,eh ???
Sempre ste cose difficili! Uaglio', che qui dietro devi andare! manco se dovesse andare fino a Tallin! Ma fammi il piacere, statt a casa a mangià pani ca meusa e stigghiole! |
Gianfrà tu queste prelibatezze te le sogni la notte... :lol:
Lo so che alla fine andrò a Barcellona (Pozzo di Gotto ovviamente) ma in qualche modo il tempo lo devo ammazzare... ultimamente tra una cosa e l'altra sono peggio di un pensionato (almeno lui va a giocare a carte alla camera dei combattenti) :mad::mad::mad: ps ci manchi, ti aspettiamo... |
minchia Achille, non mi dire così, mi fai venire un groppo alla gola...
anche voi tutti mi mancate, mi raccomando picciotti, fate i bravi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:14. |