![]() |
Complimentoni per il vostro Forum!!!!
Davvero complimenti!!!
Chiaro, esauriente (ho trovato molte risposte alle mie questioni turistiche...), competente, simpatico e finalmente con una buona dose di motociclismo. Come avete capito dal mio nick sono della (piccolissima ) concorenza. Cmq rispetto molto il Panzer, appena cala quei 2000-3000 euro magari ci penso!!!! Un salutone a tutti e speriamo di incontrarci durante la Sfida!!!! Matteo P.S. Se a qualcuno di voi interessa saperne di più sul tiger può dare un occhiatina al mio sito: http://mrtigerworld.altervista.org/ Mi farebe piacere conoscere marchi di accessori per gli enduroni che magari non sono presenti sul sito. |
:wink:
|
grazie caro
|
grazie e BMWenuto "concorrente" 8)
|
Dai, al prossimo giro, vediamo se riusciamo a tagliare le unghiette alla tigrotta... :wink: :lol: :lol:
Di dove sei???? |
Grazie Tigrotto!
|
ciao e complimenti per il sito
|
benvenuuuto.... :wink:
|
Sono di un paesinio vicino Prato e udite udite sono uscito in moto anche con il Dott.Ergal, diciamo qualche moto fa, ai tempi che lui aveva il cbr con la ruotina di 16 con le carene della honda 500v2 e io il ducatone ss.
Ti ricordi Gianfranco??? Un salutone. |
BMWenuto Triumphista! :wink: speriamo di vederci alla "sfida" :arrow:
|
Benvenuto... le triumph mi hanno sempre stuzzicato :D
ma resisto :wink: |
Re: Complimentoni per il vostro Forum!!!!
Quote:
Mr Tiger, Grazie e benvenuto tra noi. Pur rispettandoti, ci auguriamo che il panzer lo compri anche tu! Per quanto riguarda il prezzo... scordatelo... come l'ho scordato io! Purtroppo la qualità si paga... e quanto si paga. Buona navigazione e auguri... quà troverai il meglio del meglio del meglio! :salute: (Man in Black 3 la vendetta...) Fai attenzione!!! questo forum è peggio della "Pleistescion" crea "ASSUEFAZIONE"... Provare per credere!!! :hello2: |
Benvenuto
Non evere fretta di cambiare da ex Triumphista conosco molto bene i pregi del Three. (Ca.......o che motore). Ciao |
Benvenuto e complimenti per la moto! :wink:
La Tiger (in livrea rigorosamente NERA) è decisamente da panico... :wink: Lamps! |
Non ho assolutamnte voglia di cambiare, il gs mi è sempre piaciuto ma il costo davvero eccessivo me lo ha sempre tenuto lontano.
Il motore del triple poi..... aspetto di poter provare il 1200, io esteticamnte preferivo il 1150, questo fa un pò mazzinga! Confido in un prossimo dimagrimento della Tiger.... |
Complimenti per il sito! :wink:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:24. |