![]() |
Sono di nuovo...
BICILINDRICO!!!:D:D
Stavolta però i cilindroni non sono più contrapposti, presto arriveranno 96 CUBIC INCHES di GOOD VIBRATIONS! ;) |
che ti sei preso?? quale mod.?
|
Ho preso una Harley Davidson Street Glide mod.2009, era da un po' che pensavo di fare il grande passo..
|
Complimenti sinceri!
|
grazie mille triger!
non vedo l'ora che arrivi! |
:eek: complimenti ottima scelta :!:
|
complimenti gran fascino . scusa ti parlo da profano . al di la ' del differente parabrezza quali sono le differenze sostanziali rispetto al road king ?
|
Una cosa seria........complimenti per l'acquisto e tanti Km felici.:D:D:D
|
gran bel ferro
i miei complimenti |
Caps sinceramente sono un profano anch'io..
|
Bella moto, quando la prendi posta qualche foto.
|
gran bel ferro
|
Quote:
Anch'io vorrei fare questo passo...O meglio mi piacerebbe avere in garage le 2 bicilindriche...Comunque, per convincermi meglio, tra una decina di giorni assaporerò di nuovo la Street Glide (a noleggio) per qualche giorno in quel di Daytona Beach...Poi si vedrà :D:D:D |
bellissima complimenti!
|
da ex possessore di ultra glide e attuale possessore della piccola 883 posso dirti che hai fatto un buon acquisto senza dubbio...ma...trattala davvero con i guanti della festa, è delicatina la ragazza...e poi...con i nuovi motori poche good vibrations!!!
|
Complimenti per l'acquisto!
|
mmmmmmmmmmmm......... a cosa serve?????????
|
acc...che sfiga!
:-) |
grazie a tutti ragazzi, appena arriva le fotine!
|
azz!!!
Vinz.... cosa mi combini???!! ma che fine hai fatto che è un pezzo che non ti si vede? |
se ti interessa una giacca tecnica harley io sto cercando di vendere la mia giacca FXGR Taglia L che ha due anni usata un nulla! Gran Giaccone
|
Quote:
LI MORTACCI TUA!!!!! :lol::lol::lol: Hai comprato la mia preferita! Benvenuto nel mondo HD!! |
questo è un forum di moto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
basta!!!!!!!!!!! hiiiiii...... |
a me piacerebbe affiancare al gs una street bob....
delicatine in che senso? raccontare!!!!!! |
per andare a passeggio vi consiglio un a bicicletta!!!!!!!!!!
così unite l'utile al dilettevole......... hihihi..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:55. |