![]() |
Ciao a tutti
Ciao a tutti,
sono Paolo da Bergamo e da un pò di tempo vi sto seguendo perchè ho intenzione di acquistare una F800 GS. Ho deciso quindi di unirvi a voi nell'eventualità abbia delle domande da porvi. Volevo fare i miei complimenti al forum per tutti gli argomenti trattati e per aver appreso un sacco di informazioni sulla moto molto utili. Concedetemi subito una piccola domanda magari scontata per voi: cosa intendete dire con l'affermazione "fare la scimmia" usata ogni tanto nei vostri post? Un saluto a tutti Paolo |
:Dbenvenuto paolo :D a me la scimmia prende quando mi viene in mente di fare qualcosa alla mia GS e non ne posso fare a meno vedi : ammo , navig.,
paracilindri , deflettori , scarico ,ecc,ecc,ecc......:arrow::arrow::arrow: |
Cavoli io ho già in mente di fare un sacco di cose alla mia futura GS. Non starò già diventando una scimmia?
Ciao grazie per la risposta Paolo |
mi sà che la:arrow::arrow: è già partita:laughing: e non la puoi più fermare.... ........ .......
|
un'altro Bergamasco :)
ciao BMWenuto da Venezia :thumbrig: |
Benvenuto!!:cool:
|
I consigli iniziano immediatamente. Compra, compra e compra !!
Non c'è molto da ragionare ;) CMQ Benvenuto tra noi |
benvenuto!!!!!!!
|
Grazie a tutti per le risposte e l'accoglienza
Paolo |
è un pò come nel film donny brasco con la frase che te lo dico a fare...vuole dire tante cose o anche semplicemente scimmia! Che te lo dico a fare
Benvenuto e.....accattati la motooooooooooooooo |
:D:D Benvenuto e buone scimmie:arrow::arrow::arrow:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:52. |