Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   1150 ADV ragazzi sono disperato....... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=208056)

SKITO 22-02-2009 09:04

1150 ADV ragazzi sono disperato.......

....dopo 85000 Km senza aver speso 1 cent adesso mi tocca mettere mano al portafoglio il primo terribile guasto :mad::mad:
http://i40.tinypic.com/2vlo01s.jpg
Per ripararlo ho speso una fortuna euro 1.50 cent cadrò in miseria :crybaby::crybaby::crybaby:

diego@ 22-02-2009 09:06

Azz.. la guida del cavo conta km ..:rolleyes: .. di plastica :rolleyes:

Gara 22-02-2009 09:13

chiedi la sostituzione in garanzia zio brek, non possono succedere cose del genere:mad::mad::(:( :lol::lol::lol::lol::laughing::laughing::laughing:

SKITO 22-02-2009 09:21

Quote:

Originariamente inviata da Gara (Messaggio 3481085)
chiedi la sostituzione in garanzia zio brek, non possono succedere cose del genere:mad::mad::(:( :lol::lol::lol::lol::laughing::laughing::laughing:

Infatti ho già scritto a tutto il mondo:homework::homework: da una BMW non me lo sarei mai aspettato ste cazzo di moto non sono più quelle di una volta :angryfir::angryfir::angryfir:

Davide 22-02-2009 09:48

Son cose brutte.........:lol:

Merlino 22-02-2009 09:56

Sono notizie che ti rovinano la giornata!

:lol:

Piripicchio 22-02-2009 10:13

non trovo giusto questo sarcasmo, mi sembra una mancanza di rispetto verso i poveri possessori di GS1200 che hanno un problema ogni giorno e di entità molto piu grave :(

.....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

SKITO 22-02-2009 10:29

:!: hai ragione :!: hai ragione......;);)

Fedefer 22-02-2009 11:17

Ecco perchè ho preso il 1200:cool:!! E' inimmaginabile non avere il minimo problema per 85.000 km e poi il patatrac:rolleyes:..;)....io preferisco avere problemi fino a 85000 km, ma poi, son sicuro, la mia GS inizierà a funzionare come un orologio Tedesco:lol::laughing::):lol:!!!!!

SKITO 22-02-2009 11:22

azzzzzzzzz....... fatemi grattare i OO.....;)

Animal 22-02-2009 11:38

Apprendo notizia di guasto in oggetto alt
Provvedere subito at notiziare in merito semialt azienda produttrice mediante nota tecnica stilata a cura di codesto mukkista alt pregasi inoltre di inoltrare notizia at officine superiori Parent ORE unparent alt BT :lol::lol::lol:

...Toto...allora mi devo preoccupare per i prossimi 42000km???....;)

SKITO 22-02-2009 11:48

Quote:

Originariamente inviata da Animal (Messaggio 3481280)
Apprendo notizia di guasto in oggetto alt
Provvedere subito at notiziare in merito semialt azienda produttrice mediante nota tecnica stilata a cura di codesto mukkista alt pregasi inoltre di inoltrare notizia at officine superiori Parent ORE unparent alt BT :lol::lol::lol:

...Toto...allora mi devo preoccupare per i prossimi 42000km???....;)

Amico mio.... e son soldi..... e come dicono a Livorno :eek::eek:... ;);)
un euro e cinquanta in 8 anni e tanta roba :mad::mad: mi manda in tilt il bilancio familiare:rolleyes::rolleyes: iero ho scritto che non ho mai speso 1 cent per guasti ed usare e oggi mi ritrovo a dovermi ricredere sulla affidabilità della ghisa :D:D, e poi che figura ci ho fatto :rolleyes::rolleyes: con i differenziati a scusa ho sbagliato con i 1200. e son proplemi eeeeeeeeeeeeee

Animal 22-02-2009 11:52

....deh............essonvaiiiniiiiiii!!!.........b oja, se fossintè...andrei ammontenero affa voto alla Madonna!!...unzizammaiiii!.....ehehehehehehhehe

Berghemrrader 22-02-2009 11:54

Conscio del difetto congenito di tutte le GS1150 io l'ho preventivamente sostituito con un anello in alluminio ricavato dalla tornitura di un binario del treno, almeno non ci penso più.

Fabio 22-02-2009 12:06

Quote:

Originariamente inviata da Berghemrrader (Messaggio 3481309)
Conscio del difetto congenito di tutte le GS1150 io l'ho preventivamente sostituito con un anello in alluminio ricavato dalla tornitura di un binario del treno, almeno non ci penso più.

Si, ma siamo proprio sicuri che la lavorazione dal pieno è la migliore? Non sarebbe stato forse meglio produrre l'anello per fusione in acciaio (ovviamente avendo cura di radiografarlo poi per escludere il possibile innesco di microfessurazioni) ? :confused:
Lo dico perchè l'allumino, considerato che a differenza dell'acciaio ha un limite di rottura da sollecitazioni ben definito e considerando il numero medio di vibrazioni al minuto a cui è sottoposto moltiplicato per i kilometri di percorrenza media di un 1150, potrebbe rompersi ancora! :rolleyes:

:lol::lol::lol::lol:

Animal 22-02-2009 12:32

....e l'isolamento ??....dove lo lasciamo??...... e se poi per effetto delle correnti galvaniche mi si altera la struttura metallica??.....velocità, aria umida, sfregamento......eh raga.....vediamo di stare attenti !!.......va bene in metallo...ma una messa a terra sarebbe utile!!!.............ahahahhahaha

albiTO 22-02-2009 12:40

Non è possibile, mai + BMW!

Fabio 22-02-2009 14:14

Quote:

Originariamente inviata da Animal (Messaggio 3481363)
....e l'isolamento ??....dove lo lasciamo??...... e se poi per effetto delle correnti galvaniche mi si altera la struttura metallica??.....velocità, aria umida, sfregamento......eh raga.....vediamo di stare attenti !!.......va bene in metallo...ma una messa a terra sarebbe utile!!!.............ahahahhahaha

Bravo! Ecco perchè è meglio che le mukke siano di plastica!!!

SKITO 22-02-2009 15:58

E poi si parla :pain10: male della 1200 ........ aaaaaa sta tecniologia, beati loro:blob::blob:.................................. ................hanno altro a cui pensare:angel10::angel10:

susty 22-02-2009 16:03

Quote:

Originariamente inviata da Fabio (Messaggio 3481327)
Si, ma siamo proprio sicuri che la lavorazione dal pieno è la migliore? Non sarebbe stato forse meglio produrre l'anello per fusione in acciaio (ovviamente avendo cura di radiografarlo poi per escludere il possibile innesco di microfessurazioni) ? :confused:
Lo dico perchè l'allumino, considerato che a differenza dell'acciaio ha un limite di rottura da sollecitazioni ben definito e considerando il numero medio di vibrazioni al minuto a cui è sottoposto moltiplicato per i kilometri di percorrenza media di un 1150, potrebbe rompersi ancora! :rolleyes:

:lol::lol::lol::lol:

..ignorante..:lol::lol::lol:solo il titanio si puo' radiografare....:lol::lol:..e poi chi lo ha detto che il 1150 vibra.....diffamatore..:lol::lol::lol::lol:

Huey 22-02-2009 16:20

Ecco! adesso come faccio? pregustavo il gusto del primo guasto su Marietta, arrivata a 55000 km senza nulla da riscontrare ed ora mi hai tolto il gusto della sorpresa.
Mi tocca aspettare altri 30000 Km zio briccone......

SKITO 22-02-2009 16:36

famolo strano :love3::love3: in titanio perchè no .....cosi il conce ad ogni tagliando gli fa i raggi e stiamo tranquilli no: Anche perchè così possiamo vantare anche noi qualcosa di tecnologico e non solo gli :cussing:"amici":cussing: col 1200........... e che cazzzzzzzzz loro hanno l' ESA il serevo freno, il servo sterzo, il pilota automatico, il DVD, il CDP il BNC; il DNA, addirittura hanno anche il salsicciotto e uno l' ha pure perso l' altro giorno e altro ancora....:happy1::happy1::happy1::happy1:

SKITO 22-02-2009 16:38

[
Quote:

QUOTE=Huey;3481629]Ecco! adesso come faccio? pregustavo il gusto del primo guasto su Marietta, arrivata a 55000 km senza nulla da riscontrare ed ora mi hai tolto il gusto della sorpresa.
Mi tocca aspettare altri 30000 Km zio briccone......
[/QUOTE]

Mi dispiace molto ...ma sai.......la furia degli elementi............

susty 22-02-2009 16:39

Ti quoto in pieno...ma si puo' prendere un 1200 senza niente anche se poi bmw ti regala lalmeno l'ESA.....:lol::lol:

SKITO 22-02-2009 16:55

Quote:

Quote:

Originariamente inviata da susty (Messaggio 3481662)
Ti quoto in pieno...ma si puo' prendere un 1200 senza niente anche se poi bmw ti regala lalmeno l'ESA.....:lol::lol:

C'è sempre qualcosa che ti regalano:mad:
a volte anche le sorprese....:rolleyes:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:51.