![]() |
1150 ADV ragazzi sono disperato.......
....dopo 85000 Km senza aver speso 1 cent adesso mi tocca mettere mano al portafoglio il primo terribile guasto :mad::mad:
http://i40.tinypic.com/2vlo01s.jpg Per ripararlo ho speso una fortuna euro 1.50 cent cadrò in miseria :crybaby::crybaby::crybaby: |
Azz.. la guida del cavo conta km ..:rolleyes: .. di plastica :rolleyes:
|
chiedi la sostituzione in garanzia zio brek, non possono succedere cose del genere:mad::mad::(:( :lol::lol::lol::lol::laughing::laughing::laughing:
|
Quote:
|
Son cose brutte.........:lol:
|
Sono notizie che ti rovinano la giornata!
:lol: |
non trovo giusto questo sarcasmo, mi sembra una mancanza di rispetto verso i poveri possessori di GS1200 che hanno un problema ogni giorno e di entità molto piu grave :(
.....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
:!: hai ragione :!: hai ragione......;);)
|
Ecco perchè ho preso il 1200:cool:!! E' inimmaginabile non avere il minimo problema per 85.000 km e poi il patatrac:rolleyes:..;)....io preferisco avere problemi fino a 85000 km, ma poi, son sicuro, la mia GS inizierà a funzionare come un orologio Tedesco:lol::laughing::):lol:!!!!!
|
azzzzzzzzz....... fatemi grattare i OO.....;)
|
Apprendo notizia di guasto in oggetto alt
Provvedere subito at notiziare in merito semialt azienda produttrice mediante nota tecnica stilata a cura di codesto mukkista alt pregasi inoltre di inoltrare notizia at officine superiori Parent ORE unparent alt BT :lol::lol::lol: ...Toto...allora mi devo preoccupare per i prossimi 42000km???....;) |
Quote:
Amico mio.... e son soldi..... e come dicono a Livorno :eek::eek:... ;);) un euro e cinquanta in 8 anni e tanta roba :mad::mad: mi manda in tilt il bilancio familiare:rolleyes::rolleyes: iero ho scritto che non ho mai speso 1 cent per guasti ed usare e oggi mi ritrovo a dovermi ricredere sulla affidabilità della ghisa :D:D, e poi che figura ci ho fatto :rolleyes::rolleyes: con i differenziati a scusa ho sbagliato con i 1200. e son proplemi eeeeeeeeeeeeee |
....deh............essonvaiiiniiiiiii!!!.........b oja, se fossintè...andrei ammontenero affa voto alla Madonna!!...unzizammaiiii!.....ehehehehehehhehe
|
Conscio del difetto congenito di tutte le GS1150 io l'ho preventivamente sostituito con un anello in alluminio ricavato dalla tornitura di un binario del treno, almeno non ci penso più.
|
Quote:
Lo dico perchè l'allumino, considerato che a differenza dell'acciaio ha un limite di rottura da sollecitazioni ben definito e considerando il numero medio di vibrazioni al minuto a cui è sottoposto moltiplicato per i kilometri di percorrenza media di un 1150, potrebbe rompersi ancora! :rolleyes: :lol::lol::lol::lol: |
....e l'isolamento ??....dove lo lasciamo??...... e se poi per effetto delle correnti galvaniche mi si altera la struttura metallica??.....velocità, aria umida, sfregamento......eh raga.....vediamo di stare attenti !!.......va bene in metallo...ma una messa a terra sarebbe utile!!!.............ahahahhahaha
|
Non è possibile, mai + BMW!
|
Quote:
:lol: |
E poi si parla :pain10: male della 1200 ........ aaaaaa sta tecniologia, beati loro:blob::blob:.................................. ................hanno altro a cui pensare:angel10::angel10:
|
:lol:
Quote:
|
Ecco! adesso come faccio? pregustavo il gusto del primo guasto su Marietta, arrivata a 55000 km senza nulla da riscontrare ed ora mi hai tolto il gusto della sorpresa.
Mi tocca aspettare altri 30000 Km zio briccone...... |
famolo strano :love3::love3: in titanio perchè no .....cosi il conce ad ogni tagliando gli fa i raggi e stiamo tranquilli no: Anche perchè così possiamo vantare anche noi qualcosa di tecnologico e non solo gli :cussing:"amici":cussing: col 1200........... e che cazzzzzzzzz loro hanno l' ESA il serevo freno, il servo sterzo, il pilota automatico, il DVD, il CDP il BNC; il DNA, addirittura hanno anche il salsicciotto e uno l' ha pure perso l' altro giorno e altro ancora....:happy1::happy1::happy1::happy1:
|
[
Quote:
Mi dispiace molto ...ma sai.......la furia degli elementi............ |
Ti quoto in pieno...ma si puo' prendere un 1200 senza niente anche se poi bmw ti regala lalmeno l'ESA.....:lol::lol:
|
Quote:
a volte anche le sorprese....:rolleyes: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:51. |