![]() |
SIGNORI... Ci siamo ....
.
. . Ebbene si ... oggi ho firmato per la R1200 GS ADVENTURE .... Colore grigio con pacchetto touring 1 (scarico cromato, manopole riscaldate, BC, frecce bianche a led) :arrow: Spero di riuscire a ritirarla per il fine settimana .... Che ansia ora ... :D:D:D:D:D:D:D |
Complimentoni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Buoni km!!!!!!!! Racconta poi eh? (Consegne veloci ora! Tempo fa bisognava corrompere i conce) :D:D |
Congratulazioni!
Buon divertimento e tanti km goduriosi con la nuova petroliera ;) |
Grazie, grazie
da dietro sembra proprio un incrociatore ... ora sono già sul web per trovare qualche :arrow: da soddisfare ... non mi tiene nessuno ! ! ! ! ! :D:D:D:D:D:D |
provata proprio oggi!!!! complimenti!!!!!!!!!!!!! a l'abs... però non avrei rinunciato....
|
se posso darti un consiglio , ordina il blak reef , io lo trovo indispensabile , se non vuoi bagnarti sempre il polpaccio destro appena c'è la strada un po' bagnata
e non devi girare tanto il web, lo trovi qui sul forum ciao e auguroni per la belva |
Quote:
Complimenti per l'acquisto non potevi fare scelta migliore.:D:D:D:D |
Complimentoni..veramente!!! Ma anche tanti AUGURONI..la mia l'ho ritirata mercoledi 11 febbraio e mercoledi 18 era già ricoverata in officina per la sostituzione in garanzia della pompa benzina e un deflettore del parabrezza!!!! Da record!!!!
http://img17.imageshack.us/img17/451...6878806036.jpg http://img12.imageshack.us/img12/141...9719387609.jpg |
Quote:
Io ho ritirato la GSsina ieri...e oggi ho già speso 3cento euri di accessorini vari...ed è solo il secondo giorno. Andiamo bene...Auguroni e km di felicità!:D:D:D:D:D:D |
Quote:
infatti .... è il mio terrore .... $$$$$$ |
Quote:
Mi spiace per il tuo inconveniente, spero ora sia risolto.... |
[QUOTE=Cuma;3480684]Complimentoni..veramente!!! Ma anche tanti AUGURONI..la mia l'ho ritirata mercoledi 11 febbraio e mercoledi 18 era già ricoverata in officina per la sostituzione in garanzia della pompa benzina e un deflettore del parabrezza!!!! Da record!!!!
x fortuna , questa è serietà!!!!! ne sarei felice.....:D:D:D |
Quote:
Thanks |
complimentiiii !!!!
|
alkowa, dove l'hai acquistata? valsecchi di erba/como o valli d mariano comense o altro?
|
CUMA, che gomme monta di serie la tua ???
|
Quote:
MILANO.... Motorrad anche se sono in prov di CO... le precedenti le avevo comprate sempre li a MI e mi hanno sempre trattato bene .... del Valli non mi parlano bene ... ma nulla altro so, solo voci... |
Quote:
Complimenti per la moto!!!!! |
Ritirata con le Metzeler tourance exp!!!
|
Quote:
:scratch::scratch: :rolleyes::rolleyes::rolleyes: |
Quote:
|
Quote:
Bisognerebbe avere una referenza di qualcuno che abbia avuto a che fare con il Valli di Mariano... Poi una volta ero andato a farmi fare una valutazione della mia Rockster e mi dava una miseria, quindi l'ho salutato ... a mai rivederci ... Di dove sei (se posso) ? Che moto hai e di che anno ?? |
Quote:
Puoi aggiornare un "rimasto" sul significato di queste oscure sigle? |
Quote:
;) |
Quote:
http://www.repubblica.it/speciale/20...ppen/opera.jpg |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:35. |