![]() |
Nuova Rally2 PRO
Ho letto sulla pubblicità che la fibra sarà composta da cordura e goretex, a vederla in foto mi sembra molto simile come trama a quella della streetguard, se così fosse diventerebbe sicuramente un ottima giacca invernale e resistente alla pioggia, ma credo che perda in Traspirazione nel periodo caldo o paesi caldi.
Chi l'ha già vista o provata? |
io credo invece che quando parlano di cordura e goretex si riferiscono ai 2 strati che compongono il completo che è lo stesso dello scorso anno
|
Lo strano è che non parlino di inserti, ma di fibra con i due materiali.
|
Nei climi caldi la rally traspira solo se la apri.....
|
Ok Triger, io la mia rally l'ho usata tranquillamente con le feritoie aperte, ma rimane sempre un tessuto leggero a differenza della mia streetguard....
|
Usti Merlino!
Abbiamo entrambi entrambe le giacche e abbiamo entrambi ricavato impressioni opposte. ...forse ho ecceduto con gli entrambi... |
No ;), evidentemente sappiamo che risparmiare su un capo tecnico costa paradossalmente di piu' in soldi e salute, ecco perchè sono molto curioso sulla nuova Rally
|
X Merlino
Dove hai trovato la pubblicità ? |
Dueruote di marzo.
la scannerizzo? |
X Merlino
Se non ti affatica troppo..........:lol: |
|
Ma è quella uguale alla mia del 2008..........
|
Hai ingrandito al massimo la foto? la trama del tessuto...
|
Quote:
|
:lol::lol::lol::lol: una nuova saga!!! Ci mancava.......
Prima quella della Streetgurad2 che è meglio o peggio della Streetgurad3....adesso la prima puntata della nuova Rallye2, mi metto comodo.:happy1: |
Le aziende per vendere non sanno più cosa fare, non ci staranno mica prendendo per il culo spero.............
|
Io adesso comincio ad accumulare Rallye2 Pro vecchio modello, non si sa mai....di sicuro meglio di Unicredit o Fiat.....
|
Brontolo, qui si parla di tessuti e di trame, poi uno libero di vendere o comprare, nessuna saga ne altro pseudo confronto a chi lo ha piu' lungo...
|
Quote:
|
Libero di pensare quello che vuoi.
Passare, eventualmente, da una giacca con inserti ad una giacca CON TESSUTO CHE INTEGRA il goretex non è un aggiornamento, ma una nuova giacca. La tua è una polemica sterile... |
Lana caprina......
|
Ciao carissimo, salutami Pisolo ;)
|
Quote:
|
Quote:
Leggerò con attenzione se la nuova Rallye2P darà il meglio di sè dai 27,5 ai 27,9°, ma ai 30 si comincia a sudare o se con 5° si sentirà freddo, ma dai 7 in su si comincerà a stare bene.;) |
..........:confused:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:43. |