![]() |
Oggi primi 300 km coi Conti Trail Attack...
.
. . . . . . . . . . . ...CHE KA##O MI SONO PERSO NEI PRIMI 40.000 KM!!!!!! :rolleyes: :D |
Lo puoi ben dire........:eek:
|
sorelle di metz e pirelli..... provate le exp ?
|
tengono, ma hanno l'insormontabile difetto che ti fanno vibrare il manubrio...
Per chi fa turismo non vanno bene. Non le monterò mai più!!!! |
credo tu abbia avuto un qualche problema di equilibratura o similare, le mie conti trail filano che è una cannonata.....;);)
|
X razzo
le mie non hanno nessun difetto e non fanno vibrare il manubrio, se ne era già parlato..... |
Quote:
Eh eh eh eh...........;) |
Io mi trovo da Dio con le Conti sono al 3° treno, mi è capitata una gomma anteriore che mi è stata cambiata dopo essere tornato dall' Elefanten. perchè vibrava sopra gli 80 Km/h aveva all' attivo poco piu' di 1500 Km.
|
Gran gomme...8.000 km da dio...
E non vibra il manubrio... Quello capitava con le Metzeler... |
anche io ho le conti e mi trovo molto bene, penso che le rimetterò al prossimo cambio
|
se lo dice fancho, che come me non amava particolarmente le Anakee, allora le prenderò anch'io al prossimo cambio gomme. :)
|
mi trovo bene solo io con le exp e vi dirò se la cavano egregiamente anke in off ....
le conti mi sembrano più stradali non vorrei sbagliarmi ma non sono a zero gradi? |
le continental vanno bene.... mi trovo benissimo anche io.. se per off intendi strade bianche e derivati... vanno benissimo....
|
bhe le proverò ...
|
Quote:
|
E' un problema risaputo quello della vibrazione, altro che equilibratura. quando sei carico molla il manubrio poi mi sai dire cosa fa.... sembra di essere su uno scarabeo 125!!!!
Poi non so se proprio tutte hanno questo problemone di sicuro la maggioranza.... ottime da piega..... ma solo quello per il resto meglio metz... p.s. Sto impazzendo in casa, con la giornata che c'è sto sbavando.... ma oggi niente moto... |
Quote:
|
io mai più conti trial...le prossime saranno anakee2
|
Quote:
|
con l'anteriore che balla a me 2 volte il cerchio ant. :mad: e poi le gomme metz. tourance 15000km oggi sostituite con le metz. EXP che a mio personale parere favoriscono la scesa in piega :-p di buona tenuta di contro pero' le trovo mooolto rumorose :evil3:
|
Quote:
|
Provate su varie moto di amici!
TUTTE difettose!! :mad::mad: Postai anch'io un tread in cui chiedevo lumi .... http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=190142 Ma c'è anche chi si trova bene!! :) |
il problema sio sente molto se molli il manubrio!!!
|
Quote:
|
io le Conti le ho comprate usate, praticamente nuove, da uno che le aveva levate dal 1200 per il solito problema noto a tutti. Sulla mia 1150 sono perfette, semplicemente fantastiche. Secondo me è tutta la plastica della 1200 che entra in conflitto con le Continental.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:27. |