![]() |
paracilindri r 850 r
Ciao a tutti sono nuovo, ho una mukka da circa tre anni, vorrei montarle i paracilindri tubolari che ho acquistato d'occasione su internet, ma sono senza istruzioni , e non riesco a trovarci il verso! Sono originali BMW , qualcuno sa darmi una mano . Grazie
|
se come credo, l'hai comprati compatibili per il modello/anno della tua moto, non dovrebbe essere così difficile.
|
Quando l'ho acquistato mi hanno assicurato che andava bene per l' r 850 r modello 1999. Ho provato, ma non riesco a capire gli incastri , per quello cercavo qualcuno che l'avesse già installato.
|
Ciao a tutti, sono anche io interessato al paracilindri tubolare. Sapete se si riesce a reperire in BMW e se costa veramente una fucilata? Sono anche io in possesso felicemente di una R850R -2003
|
Ciao a tutti , anche io alla ricerca di paramotori tubolari per la r850r del 1999 , mi date indicazione dove posso trovarli che non costino un botto??
|
ebay.de è una buona fonte, io ne presi uno che mi son rivenduto (ingombrava troppo lateralmente)
su i vari mrboxer/bikerfactory ne hanno diversi, inclusi quelli fatti da wunderlich |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:52. |