![]() |
Nuovo
Buongiorno, sono Pier e sono nuovo. Appassionato da sempre, ho avuto, una R45 dell '82 dal '90 al '97 e poi, dal '97, mi sono goduto una K100 dell'84 che purtroppo mi ha quasi lasciato l'estate scorsa in Sardegna. Per problemi personali mi sono affidato ad un appassionato che qui a Savona gode di un certo credito come riparatore in economia ed amicizia. Mi ha detto che si era deteriorato un manicotto che serve a preparare la miscela aria/benzina per cui veniva aspirato anche olio e la moto tossiva e non teneva il minimo. Faticosamente (hpp://www.realoem.com/bmw) siamo risaliti al nome (vent house) e, forse, al n° di catalogo (11151460480). Cosa ne dite? Esiste possibilità di acquistare pezzi online? o è meglio comunque il concessionario?
Altro quesito, ammesso di riuscire a ripararla. Conviene davvero trasformarla in moto d'epoca? Grazie a tutti e soprattutto a chi mi vorrà rispondere... Pier |
io non ti posso aiutare comunque benvenuto.
|
:D benvenuta :D
|
BMWelcome
benvenuto!!!!!!!!
per tutte le tue domande, ti consiglio di leggere tra le pagine del forum, soprattutto la stanza dei K. vedrai che trovi tutte le risposte di cui hai bisogno. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:41. |