![]() |
portanavigatore givi
ho visto questo prodotto su Dueruote, oggi volevo vederlo dal vivo e magari comprarlo...da Pogliani mi dicono che hanno bruciato quelli che avevano e che Givi sta faticando a star dietro alle richieste:rolleyes: (ma dico...che di questi tempi si venda molto mi fa piacere e anche un pò di sana invidia:mad:)
tornando al pezzo...c'è qualcuno che lo ha già provato e può fare una piccola recensione? http://www.givi.it/caschi_borse_baul...sp?CO_ID=32471 grassie... |
:) Se passi da Brescia vai Da Visenzi al Campogrande, se non ce l'hanno loro :lol:
|
ma che roba è!?
vuoi mettere con un navigatore waterproof appositamente da moto? (zumo o tt raider) bah... :(:(:( |
Quote:
Mi pare molto meno che non acquistare un navigatore appositamente da moto, e inoltre non si rovinerà mai. Al massimo rovini la "sacca" della Givi... :D |
beh il battesimo è stato domenica di rientro da siena....pioggia incessante fino a carpi e il tom tom da auto inserito, problemi zero...
|
Sinceramente con i 208€ di Saldiprivati per lo Zumo 500 sto' ancora piu' sereno!!almeno è stagno e lo posiziono dove voglio oltre ad avere il BT!
|
O.T. Brunk per caso eri tu quello fermo sulla Cassia, per un panino, il sabato nei pressi di Buonconvento?
|
Quote:
|
Ottima idea anche secondo me...
io ho fatto ancora meglio... Ho acquistato un supporto Touratech per cellulare impermeabile da applicare al manubrio (€uro 50,00) che è anche bello a vedersi in alluminio, ci ho messo dentro il mio cellulare con caricate le mappe dell'europa, poi ho comprato a parte un auricolare Nokia a €uro 55,00 di quelli che hanno le batterie staccate dagli auricolari, in modo da poterlo utilizzare comodamernte col casco, e mi sono fatto il navigatore... Spesa totale: €105,00 A dire la verità non l'ho fatto per risparmiare, il fatto è che di navigatori per auto ne avevo già 2 e comperarne uno anche per la moto mi sembrava esagerato...poi naturalmente dipende anche dall'utilizzo che se ne fà, è chiaro che se uno lo utilizza tutti i giorni il navigatore specifico per moto sarà anche + comodo... |
Ingurdabile
|
Quoto Fancho trovo l'idea bellissima oltre che più economica...........
|
Beh anch'io non trovo le due idee sbagliate. Da qualche giorno a questa parte mi sto guardando un pò di 3d su come montare i vari navigatori e alla fine le varie soluzioni non mi sembrano così migliori di quelle "posticcie" indicate qui. E il fatto di costare meno non è un'ignominia !!! ;)
|
Quote:
Grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:04. |