![]() |
aprilia pegaso 650 strada
ke ne dite?
a me, me pias......... qualcuno la conosce?le aprilia come vanno? la chiaman fun bike una via dimezzo fra una motard e una enduro stradale dite ke a cambio col rockster ci puo' stare?calcolando ke nn ho mai fatto viaggi cn la moto,la uso in citta' e qualke punatina di un centinaio di km fuori (x andare a piegare un po) anke la caponord nn è male bellissima anteriormente,pero a parte la parte posteriore con il forellone ke sa di moto anni 80 ,x me forse è tropppppo mastodontica............... |
a quel punto prenderei un ktm 690.. che è tutta un'altra storia
|
aprilia pegaso strada 6900
ktm 690 supermoto 8381 1481 neuri di storia..... :roll: |
perdono valore ..... monster 1100
|
Quote:
la pegaso è enduro-motard,quindi permette qualke uscita di un centinaio di km........cosa ke io faccio........ p.s. parliamo di moto usate...............nuovo nn compro na cippa!!!!!nn ho un euro bucato ,anzi farei il cambio x evitar di pagare la maxirata bmw:-o........ |
ma l'Aprilia ne fa ancora di moto ?
|
Quote:
|
qualche anno fa ho avuto per le mani una pegaso e non posso dire di essermi trovato male anche se mi aveva annoiato in fretta. Quelle di oggi non le conosco ma se l'impostazione è la stessa mi posso immaginare una moto facile da guidare ma dalla quale non bisogna pretendere moltissimo in termini di prestazioni e divertimento.
|
Quote:
|
sicuramente bmw e ducati tengono di più il mercato !
|
Quote:
|
SECAR
vieni da una bicilindrica di grossa cubatura e con i cv giusti....non credi che un mono 600cc da 50cv sia un pò una mini moto??? :confused: poi de gustibus |
Quote:
|
Quote:
Quote:
vabbe dai suggeriscimi o suggeritemi un'alternativa, penso si sia capito cosa cerco.........:-o |
Quote:
sicuro sicuro ? |
Quote:
|
Quote:
il contratto con la rotax per il 1000V60° è scaduto. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
allora ho sempre avuto ROTAX sfigati!!!!!!!:mad::mad::mad::mad: |
Quote:
spendi poco ed è buona per tutte le occasioni!! |
Quote:
ma la trovo un pò stenca per me tipo landini testacalda....:lol: |
:lol:[QUOTE=sercar2;3474564]ke ne dite?
a me, me pias......... qualcuno la conosce?le aprilia come vanno? la chiaman fun bike una via dimezzo fra una motard e una enduro stradale dite ke a cambio col rockster ci puo' stare?calcolando ke nn ho mai fatto viaggi cn la moto,la uso in citta' e qualke punatina di un centinaio di km fuori (x andare a piegare un po)[QUOTE] Allora la versione enduro??? A me piace moooolto di più!! :lol: Cmq sono moto fatte molto bene!!! |
anzi7un gs 800!! azz ma dovevano proprio chiamarlo kosì ??? hihihii...
|
La pegaso con motore minarelli non va un granchè in quanto aprilia non è mai riuscita a fare un buona mappatura della centralina. Buchi di potenza e poca linearità nel funzionamento purtroppo sono difetti molto comuni. Come linea piace molto anche a me!
Lo stesso motore sotto la Mt-03 va una meraviglia! ;-) |
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:31. |