![]() |
Spigoli vs Curve
La R1200RT e' bella, ma forse mi piaceva di piu' la linea della R1150RT, tutta rotondotta e paffutella come in fondo deve essere una Mukka...
|
Aò Zio eccheppale :lol::lol::lol: :laughing::laughing:
Rt o LT, Spigoli o Curve....ma va in moto e basta e apri la visiera così ti raffreddi i pensieri :laughing::laughing: Scherssssssssooooooo ne...;) |
Mumble ! Mumble ! :)
|
Sei in crisi mistica? ;)
|
Si zio esatto moooooooolto meglio la 1150 rt :D:D:D:D
P.S. soprattutto perchè l'ho appena presa usata:lol::lol::lol: lamps a todossssss da una Modena freddissima ma con in gran sole infatti sono al lavoro con la mia muuuukkka |
Dai Zio se domenica vieni a Reggio emilia ti faccio accarezzare la mia mukka arrotondata.....................:D:D:D:D
|
cosa c'è domenica a reggio em.??vengo iooooo
|
Cmq. la 1200 mi piace assai sopratutto rossa
|
La mia è ancora + tonda
|
lusap cosa c'è domenica a reggio em.?????
|
Ciao dolomiten bene bene bene un'altro modenese,...... ci facciamo un giretto sab. o dom:D
|
Quote:
Sgranocchio qualcosa e cazzeggio sui vari Forum... |
Buon appetito zio
|
Quote:
|
dai ma non parla nessunooooo che 3ad morterelloooo
|
Quote:
|
Ciao 1965
dai ci si vede a castefranco in terra neutrale a farci un grappino dopo pranzo sabato:rolleyes::rolleyes: |
[ e noi andremo a pascolare le mukke!!![/QUOTE]
ma ci prendono o ci cacciano?????? :lol: |
ma figurati se ci cacciano..................non credo , basta che quando andiamo via puliamo il letame..................ahahahahahahahahahahah
|
basta che quando andiamo via puliamo il letame.................
:laughing::laughing::lol::lol::laughing: A che ora andate??? |
non possiamo fare un girello domenica......magari sul garda????visto il tempo spetacolare....sarebbe un bellissimo giro......poi l'aria del lago fa' bene alla mucca......
|
In questo periodo non ho molte possibilità di muovermi nei week-end per problemi di famiglia.
Ma spero che che i problemi diminuiscano o meglio finiscano e mi aggrego più che volentieri. |
Quote:
Scherzi a parte, mi piace molto la parte anteriore della 1150, ha più fascino del 1200, ma la parte posteriore è fin troppo datata ed obsoleta. In conclusione necessiterei di un ibrido.................speriamo che la nuova la facciano così....................:eek::eek::eek: |
Io resto fedele alla 1200. Devo dirvi che la trovo sempre bellissima. In particolare preferisco il taglio del faro ( rispetto alla 1150 ) e l'insieme del "musone". Quando lo guardo bene da vicino mi sembra una scultura....Bello! Poi parliamo di due mukke bellissime....Ma l'RT 1200 è anche mooolto più maneggevole con il baricentro in posizione ancora migliore. Leggerissima e gestibilissima anche da ferma.
|
belin Zio ...te le cerchi...comunque hai ragione la 1150 è piu' morbidosa...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:03. |