![]() |
saluti dalla Sardegna
Ciao a tutti, sono Michele. Come detto sono sardo, e la mia passione è il turismo in moto. Chiedo ospitalità al vostro forum per mettervi a conoscenza delle attività svolte dalla mia associazione (sardegnainmoto.com). Infatti non guido una BMW. Ho una piccola Honda, ma molti BMWisti hanno partecipato ai nostri tour in Sardegna!
:thumbup: un saluto a tutti, e ci vediamo nella sezione dedicata agli eventi-turismo ecc.. see you |
ciao !! ke moto hai ?????
|
BMWelcome
benvenuto!!!!!!!!!!!
per la tua richiesta è meglio se prima chiedi il permesso, aprendo un thread nella stanza delle RICHIESTE AL WEBMASTER |
re
Quote:
Guido una Hornet 600, in attesa di passare al mille. Adoro le naked, ottime per le strade della mia zona! |
oh su cumpanzu!!deu seu de Arriora in Campidanu!ma bivvu in Toscana!
salludusu!:D faipragheri de bi cumpanzus sadrusu innoga!! |
Benvenuto!!!
Speriamo che in giretto in terra sarda venga presto!!!! :D |
ciao! prepara il pecorino che arrivo!
|
Ciao e BMWenuto
|
:D benvenuto :D
|
:D Benvenuto tra noi ..!
|
Grazie a tutti per il benvenuto! Un saluto particolare a Sos sardos in terra anzena!!!
|
Ciao, Benvenuto!! prepara la bottarga...............
|
ciao.... ma non siamo in terra anzena (straniera) visto che siamo in ITALIA anzi come diciamo noi in continente:lol::lol::lol:
|
Quote:
la mia era la citazione di una canzone 'sos emigrantes in terra anzena chirchende su tribagliu...' Qualcuno una volta solcato il mare...era in terra 'anzena'.... infatti non mancano comunità di Sardi in Toscana, Liguria (appunto), Piemonte.... Salute!:) @SPIRIT60: la bottarga è pronta! ti aspetto! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:30. |