![]() |
Sabato Libia
2 allegato(i)
non vedo l'ora:arrow::arrow::arrow:
ciao a tutti |
Che Chiulo!!!! ;)
|
Che invidiaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! :lol:
Buon divertimento Roby :D:D |
Divertimento assicurato!
|
Quote:
Cerea a W |
Buon Girooooo!
|
gran bello spasso beato te!:(
mi raccomando foto eh!;)! |
Divertiti anche per tutti quelli che restano a casa.
|
Ti sto invidiando!!!! :lol:
E complimenti per la moto con cui parti!!!! |
Grazie a tutti, il giro è più o meno questo:
21 febbraio nave 22 febbraio pernottamento in Tunisia 23 febbraio arrivo in dogana e notte a Sabrata in hotel 24 febbraio trasferimento a Sebha in hotel 25 febbraio trasferimento a Takerkiba e sistemazione in campeggio 26 febbraio trasferimento a Ghat e sistemazione in hotel 27 febbraio ingresso nell’Akakus e pernottamento in campo 28 febbraio rientro a Takerkiba e pernottamento in campeggio 1 marzo fuoristrada fino ai laghi Gabron e rientro a Takerkiba in campeggio 2 marzo trasferimento a Gadames e sistemazione in hotel 3 marzo visita di Gadames e pernottamento in hotel sempre a Gadames 4 marzo trasferimento a Tripoli e sistemazione in hotel 5 marzo visita di Leptis Magna e trasferimento a Sabrata per sistemazione in hotel ben guerdane 6 marzo rientro in Tunisia e pernottamento ksar ghilane? 7 marzo Tunisia ancora per alcuni e nave per altri 8 marzo nave (solo per alcuni sbarco in Italia) 9 marzo Malta per alcuni e sbarco in Italia per altri 10 marzo arrivo in Italia per i restanti. Per la moto ... speriamo in bene, l'ho presa da poco e testata ancora meno:confused::confused::confused: Spero di non rimpiangere il mio Adv che non è contento di rimanere a casa:(:(:(:) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:59. |