![]() |
Devo sporgere querela
Salve a tutti, avrei bisogno di una informazione.
Vorrei sapere a chi devo rivolgermi per querelare l'ideatore di questo Forum ed il moderatore di questa sezione, con l'accusa di istigazione a delinquere o altro più consono. I fatti: In crisi depressiva per astinenza da moto causa freddo ed altre attività, aggravata dall'uscita del nuovo medello 1300 di cui posso fare sicuramente a meno ma la cui sola idea mi crea insonnia, dedico qualche minuto della mia giornata a leggere i vostri commenti e suggerimenti. Ebbene, nelle ultime due settimane HO SPESO PIU' DI 400 EURO di gadget tanto inutili quanto costosi ed assurdi. Dall'elenco si evincono chiaramente le vostre responsabilità: Frecce bianche..... Piedino cavalletto laterale..... Spoiler trasparenti paramani.... altro.... su cui stendo un velo pietoso perché mi vergogno. Aggiunta: e sto pure pensando di mandare la sella da sellemotoinpelle per renderla un pò più confortevole... In attesa di istruzioni porgo distinti saluti :confused: |
Non spendere altri soldi in avvocati, continua con gli accessori. :lol:
|
secondo me, se solo fai il nome di QdE, ti internano.
come minimo ti segnalano al SERT locale. |
Quote:
Uso illecito del danaro di famiglia finalizzato al cazzeggio e puoi rivolgerti solo a Gesù Cristo Cavoli tuoi........!! :( :( :cool: |
:lol::lol::lol::lol: Mi costituisco subito.
|
dammi gli estremi del tuo prossimo avvocato, anche io ne varò bisogno.....:mad:
|
Pensate invece a quanto denaro si risparmia se anzicchè regalarci un accessorio moto si deve regalare un accessorio ad una donna.
Personalmente quando devo farmi un regalo preferisco farlo alla mia KGT. Quanto poi alle frecce bianche...ma vuoi mettere come era prima e com è adesso??? che dire poi degli spoiler paramani...dopo l'Arca di Noè la vera salvezza dell'umanità GTista... ...il mitico piedino cavalletto laterale...sicuramente meno costoso di quello fatto ad una gentile signorina in versilia(220 euro di champagne) per il resto abbi fede vedrai che il tempo ci darà ragione.... W IL CAZZEGGIO |
Quote:
magari!!!!!!!!!!!!!! compro un accessorio per la moto e poi lo devo comprare pure a mia moglie....................... spesa doppia!!:mad::mad::mad: |
pensa se si accoda anche l'amica...
|
Sulasei, mi potresti dire dove hai comperato le frecce bianche? ;););)
|
http://www.gfmspecialparts.it/it/index.php
io le ho prese qui...ditta molto seria e puntuale |
|
Tuffa, porca l'oca, vuoi finire in galera direttamente senza passare dal via?
Ci mancava solo questa...... Altra notte insonne :( |
Quote:
|
Mi costituisco Parte Civile
|
che colpa abbiamo che sai leggere ?
|
da avvocato vi dico di lasciar perdere, causa persa, l'acquisto di accessori per la k è giustificato da ragioni di ineluttabilità (è uno sfizio non lo posso perdere..)/necessità (non posso guidare senza questo accessorio, la k manco s'accenderebbe...)/sopravvivenza (tra moglie, figli, lavoro e rotture di p@lle potrò pensare un pò a me stesso...), qualunque giudice darebbe ragione a Qde :)
ora vi lascio perchè devo consultare in maniera approfondita il catalogo Wunderlich :eek::eek: |
concordo...archiviata la notizia di reato perchè non sono emersi fatti idonei a sostenere l'accusa in giudizio.
Inoltre credo di essere in dolce attesa.Ebbene sì ..."attendo" una sella nuova da sellemotoinpelle! :arrow: |
Mi intriga mi intriga.
Posso chiederti se gli hai mandato le tue per la modifica? Come la fai? Che cosa hai concordato? Grazie (se mi rispondi cortesemente ti prometto che non ti denuncio per istigazione alla spesa) |
mmmm.....ci stavo pensando anch'io alla sella rifatta,
sarebbe interessante vedere il risultato sul GT |
Per cambiare discorso...," spoiler trasparenti paramani " dove li hai presi?:rolleyes:
Wunderlich? Come vanno? Ma forse è meglio prendere la K 1300, piuttosto che prendere accessori...:rolleyes: :mad: :laughing: |
invece meglio k1300 con accessori....me pare + fico
se poi accessoriate le mogli faranno sicuramente di + le femmine. sai che uscita domenicale dopo....un'affemminata con accessori :lol: |
Mi associo alle tue notti insonni, e da rifugiato politico "in famiglia" ti dico accessori :Daccessori :Daccessori :Daccessori :Daccessori :D accessori........:eek::eek::eek:
|
Spoiler paramani Wunderlich
Quote:
http://www.gfmspecialparts.it/it/eco...7&az=smo&pa=35 Spedizione rapida ed molto solerti nelle informazioni Ciao e buon divertimento P.S. Qualcuno mi ha detto che hanno un look piu accattivante quelli color fumè! Per informazione...:arrow:Valutate voi....:arrow: |
confermo quanto detto da Basigi, per quanto riguarda il colore dipende IMHO dal colore del parabrezza.
Per Mary: quando prendi il 1300 li porti dietro sulla nuova. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:38. |