![]() |
Compatibilità manopole¶mani...
ho già chiesto in walwal... ma chi meglio di voi mi sa aiutare nel risolvere questo problema?!? :)
... c'è qualcuno che mi può confermare o meno la compatibilità tra le manopole dell' F650GS(mono) e quelle dell'F650CS... e di conseguenza mi conferma se si possono montare i paramani della GS sullo scarverino??? ... sono stanca di avere i geloni alle manine... :confused: |
Beh, tutti a dare consigli in giro e niente per la Zavy!?!?!?!
Io li ho presi della Acerbis, non ho il CS e quindi mi reputo ignorante in materia. |
Non so se puoi montare i paramani del GS sullo scarverino, ma io i geloni me li sono presi comunque perché i paramani non riparano un granché....
Ho risolto il problema montando le muffole paramani della tucano e ....... ieri mattina, con -5° sono arrivato al lavoro con le mani integre.... ciao |
Per la compatibilità dei paramani GS/CS non saprei neanch'io, anche se a occhio direi di sì, tuttavia -come ti hanno già consigliato in parecchi- la soluzione migliore per il freddo sono le muffole, unitamente ai paramani per tenerle "in forma".
Hai dato un'occhiata qui? : http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=189639 Comunque se resisti ancora qualche settimana puoi rimandare il problema all'inverno prossimo, coraggio! :lol: |
Quote:
|
aspetterò qualche settimana... mi ci vuole del tempo per convincermi che le moffole sono la soluzione migliore... anche se ANTIESTETICA al 1000x1000... :lol:
|
gne gne..non ti fidavi del mio parere!!?? :lol:
|
I paramani sono esattamente gli stessi. Io prima avevo la scarver e montai quelli del gs650. ;)
Cmq. come ti hanno detto servono a poco se non metti i moffoloni della Tucano. :confused: Sul gs650, ancora meglio sopra i paramani ho montato pure gli spoiler che vende la Touratech. Ora è perfetta. :eek: |
Quote:
Ste |
per i geloni c'è una ed unica soluzione... i PARAMANI/MUFFOLONI della tucano...testati a -15 ;-)
|
Quote:
Ma credo che il paramani non risolva il problema del feddo, mentre puoi benissimo montare lo scaldamanopole che risolvono ci sono pure versioni non BMW. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:04. |