![]() |
Come non detto...
Sentite questa...ritiro la mia GS Adv da GAdani moto a pesaro...nel contratto di vendita incluso tagliando dei 10000 vari filtri e olio...vado a ritirarla e...stai trancquillo ho fatto fare il tagliando.Rientro a casa nei giorni dopo controllo il tutto come non detto...i filtri aria e olio non erano stati sostituiti...l'ho chiamato e ha negato...che devo fare...c'è un avvocto...o loscio perdere e faffanculo....:violent1::gib:
|
scusa, come fai a sostenere che non ha fatto il cambio dei filtri?
|
gianluca
Quote:
Ma ti ha fatto la fattura con sostituzione filtri ? Ed hai pagato ? |
Per l'avvocato credo che puoi lasciare perdere che sprechi tempo, soldi e fegato ed alla fine dopo tantissimo tempo probabilmente non ottieni nulla.
Ma come fai a dire che non li hanno sostituiti? Se non riesci con le buone a convincerli alla sostituzione, e sei convinto che ciò non sia avvenuto, prova al limite ad intimorirli dicendogli che è tua intenzione parlare dell'accaduto direttamente con un responsabile BMW del disservizio. Chissa forse pur di non perderci la faccia il conce si decide a sostituirli. |
Se sei certo dell'accaduto cambia officina oltre i filtri nuovi da ora in poi mancherà anche la fiducia
|
I filri si segnano in un punto poco visibile ma che tu ben ricordi e poi controlli al ritiro della moto ma davanti a lui cosi lo cogli di sorpresa e lo mandi a CAGARE dicendogli che chiamerai o scriverai a BMW
|
roba da matti !!! e la nostra pikkola la vorremo coccolata....!!!
spaccaci la faccia hihihi... |
Con le vie legali non otterrai nulla.Cambia officina e scrivi comunque alla BMW segnalando l'accaduto...
|
Quote:
Come si dice: "Ambasciator nonporta pena", e così feci. :):):) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:40. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©