![]() |
GRAZIE Comune di Genova...siete forti!
Sul Secolo XIX di oggi, la notizia che il comune di Genova vorrebbe bloccare la circolazione alle moto euro 0 (molto inquinanti)....
Grazie mille.... è il momento adatto! Piuttosto che andare con l'autobus a 1,2 euro (ancora per poco...passerà a 1,4 a breve) mi mangio una M@@@A! Grazie Assessore PIssarello....fa anche il brillante sto S@@@O...si dichiara possessore di una BMW del 71...che lascerà ferma... Se lo vedo gli passo in cima! Grazie COmune di Genova...sempre piu forti! |
Veramente aumentano ancora il biglietto? Ma dai costa molto più dil altre città (non solo italiane) e se non ricordo male il servizio è pessimo ...
|
no coment!!!!
|
:rolleyes: proprio un bel genio! :(
se blocchi le moto euro 0 a Genova , blocchi mezzo parco circolante tra Vespe e moto d'annata :mad: E lo sappiamo benissimo cosa significherebbe se le persone che ora utilizzano questi mezzi prendesse la macchina .... la paralisi totale!!! :rolleyes: Il problema è che chi potrà cambierà mezzo , gli altri saranno costretti ad arrangiarsi e le moto euro 0 per quanto ben tenute non varranno più una mazza.... |
Ma anche a 4 tempi?
Certo che qui a Genova, tra le corsie dei bus interdette alle moto ( col solo scopo di incamerare le multe che poi vanno all'azienda dei trasporti ) e adesso anche con questo, siampo messi proprio male. Spero almeno che in cabina elettorale la gente si ricordi |
tranquillo, stavolta la gente si ricordera' di questa e tante altre cosette
|
Quote:
|
che poi toccare i genovesi nel portafogli e' masochismo puro da parte di una giunta comunale....
|
scusate se m'intrometto nella discussione, anche se non sono genovese bensì mantovano, ma da voi almeno i mezzi pubblici sono a metano?
Qui a Mantova si parla tanto d'inquinamento, ma per le vie della città circolano solo enormi bus alimentati a gasolio...:mad: Vi giuro che, spesso si fatica a respirare...bastardi!:( |
Per ora siamo nel campo degli intenti, ma non credo che andranno da qualche parte. Qui gli scoppia una rivoluzione.
http://ilsecoloxix.ilsole24ore.com/g...o-euro-0.shtml Per WLF i bus sono per la maggior parte a gasolio, alcuni sono ibridi (elettrici-gasolio) perché filobus. |
Quote:
|
mah.................
|
Nessun problema,
passa sta leggina regionale anti Euro0 ? e noi veniamo TUTTI a Genova a trovare amici e parenti...TUTTI!!! Ad una data ora ci si ferma e basta. si BLOCCA LA CITTA'!!!!!. Hanno letteralmente rotto il c@++o con ste leggi sulla rottamazione!, stanno distruggendo un patrimonio storico in nome dell'ecologia. Questa volta l'hanno decretata come "Anti-Crisi".....anticrisi una ceppa!, perchè HANNO creato una crisi finanziaria mi OBBLIGATE a demolire un mio bene perfettamente funzionante, per acquistarne un'altro nuovo con un contentino (contributo)???? Lasciateci più soldi in busta paga, magari togliendoveli dalle vostre tasche, e vedi come riparte il paese!. bon, son già inc@++ato alle 7,30 del mattino!!:lol: |
Pera, se speri che se ne ricordino alle urne conosci poco i genovesi!! :(
|
Quote:
|
Quote:
Genova ha una conformazione diversa da qualsiasi città, si estende per lungo in 24km circa. senza contare l'entroterra. Non esistono metropolitane, non esistono quasi treni, esistono solo bus i quali sono pochi e molto cari 1,20 € per ora (l'incremento sarebbe di 1,50 non 1,40). Ti assicuro che per spostarsi sul posto di lavoro ci vogliono ore. Considera che queste "bellissime" corsie autobus sono km e km che attraversano la città e spesso, come capita in corso europa, percorse da un bus ogni 12-15 minuti. Considera anche che se gli scooter passassero in queste corsie (come è successo per anni e nessuno se ne è mai lamentato) non rallenterebbero i rarissimi bus. Non vedo perchè non si può fare come a Milano, dove le corsie bus sono aperte ai mezzi a 2 ruote. |
Quote:
|
Quote:
Il discorso è semplice, non hanno mai dato fastidio le moto, ora tutto di colpo si inventano sta cosa... Solito discorso: far cassa.... |
Quote:
|
piuttosto mi faccio tamponare da un'auto...
|
Quote:
|
Quote:
Si cara, da un gay che si sta per comprare l'RT... :lol: |
L'ha già venduta :cool:
|
Quote:
Cmq al massimo la ricompra, che problema c'è... ;) |
Mi riferivo al fatto che non riesci mai a stargli dietro: se prende l'RT è perché lo vuole vendere :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:45. |