![]() |
lo sapevo
lo sapevo ,lo sapevo che non dovevo ma era piu forte di me ..........................l'ho presa la 15° settimana me la immatricolano silk metallizato con tutto tranne il safety pack.
sono un bambinone :arrow::arrow::arrow: |
hai fatto bene e complimenti per l'acquisto ci troveremo in strada visto la ns vicinanza:arrow::arrow::arrow: quando colpisce...:arrow:
|
certamente ,poi siamo veramente a un tiro di schioppo;)
|
bravo bambinone..........:D:D:D:D:D
la differenza tra i giocattoli dei piccoli e dei grandi è solo il prezzo............................ anche io sono un bambinone e felice di esserlo.................... |
grazia pac non vedo l'ora che arrivi :arrow::arrow::arrow:
|
meglio aspettare ancora un pò, le ultime notizie danno una partita diffettosa di pistoni che bruciano olio sul 1300:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
PS: me l'ha detto uno che lavora in ducati!!!!!!!!!!!!! |
che quindi di magagne se ne intende parecchio.. :lol:
|
Quote:
:!::!::!::!::!: |
A parte gli scherzi, su IN MOTO parlano di nuvoletta azzura appena messa in moto:rolleyes: se è vero sono caxxi amari:confused:
|
ho letto anche io l'articolo di in moto in effetti a moto nuovissima appena ritirata fumava leggermente in azzurro ma con odor di cera e non di olio:(
dal secondo avviamento in poi più nulla ps:il livello dell'olio per ora non si muove,se fà come il 1200 a me ha fatto un leggero consumo nei primi 5000 km (si parla di 300cc al massimo) poi più nulla speriamo sia cosi anche questa:lol: |
Quote:
io con il mio 1200 fra un cambio e l'altro giuro che è stata l'unica moto delle 25 che ho avuto che non ho MAI rabboccato:rolleyes: io pero metto il 10/50 sintetico, cosa che invece le officine BMW x risparmiare mettono il 15/50, inadatto x le nostre moto in quanto specifico x Boxer:rolleyes: PS: datemi retta pretendete il 10/50 !!!!!!!! |
si hai ragione anche io ho sempre messo il 10/50 completamente sintetico e non ho registrsto consumi di olio
udite udite:nota di correzione del libretto uso e manutenzione del 1300(foglio dato a parte) olio raccomandato sae 10/50 sintetico non viene però più specificata la dicitura di non mettere olio sintetico per i primi 10000km come sul manuale alla stessa pagina ,quindi che olio si deve mettere al tg dei 1000???:confused::confused::confused: |
Kappaerre!
mah......come.....azz!!!
"amazzi" le scimmie e non dici niente???.....satanasso!!:lol: fotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofo tofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofoto fotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofo tofotofotofotofotofotofotofotofot |
1 allegato(i)
non ne ho anche perche arriva la prima sett di aprile ma e cosi
|
Quote:
fai come feci io, mi ricordo che volevano montarmi a tutti i costi il 15/50 minerale (tutte le officine hanno i fusti x convenienza Castrol minerale:mad:) io ho detto assolutamente che volevo il 10/50 sintetico e avrei pagato la differenza:) il primo e il secondo cambio olio ho messo il silkolene 10/50, a desso non trovandolo più (perchè fanno solo il 10/40:mad:) ho portato io dal conce il nuovo Castrol Sintetico 10/50 (è appena uscito) e anche in officina ancora non sapevano niente:mad: strano............ |
Io sulla 1200 utilizzo il Repsol 10/50 sintetico (52 euro la latta da 4 litri comprata all'ingrosso), e nei 10.000 non serve effettuare alcun rabbocco (non consumava nemmeno da nuova).
|
Complimenti per l'acquisto Kappa!
A quando dal Rebb per un make up? ;-) |
Quote:
|
'mazza oh! BELLA!!:arrow::lol:
....un ammasso ferro-plasticoso post-atomico!:lol::lol: va' che mi piace sul serio!!!!:cool: ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Bhè....mi aggiungo ai complimenti di tutti per l'acquisto....ma non sapevo di tutte quelle caratteristiche dell'olio!!!!
Sintetico 10/50? Giusto? |
.......................kappa sei uno sborone! :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:03. |