![]() |
assicurazione moto
senza dover fare il giro delle sette chiese un'altra volta, ci sono compagnie che ultimamente vi sono sembrate competitive?
io sono in RAS, ma come al solito mi hanno sparato un po' alto il rinnovo. Genertel è fuori mercato da un paio di anni. Avete delle dritte? grazie! |
Prova assor.it
:?: marco |
no, finora ho accumulato solo storte.
:lol: |
online la migliore adesso per le moto è assor
|
assor , la mia prossima assicurazione.
|
Quote:
costo del premio classe di rischio + sinistri ultimi 5 anni massimali garanzie accessorie (tipo f/i, kasko, ecc.ecc.) |
Anche io sono in giro in questi giorni x preventivi. Ne sto sentendo di tutti i colori. :lol::lol:
Ras con cui sono attualmente assicurata con il gs650 ed in 7 classe mi ha chiesto x l'F800 gs, 380 neuri con un rca di 5.100.000,00. Guida esclusiva, tutti i punti patente (sgrattt...), niente recupero moto in caso di avaria, solo tutela legale. Scartata! :( Quixa, appena tel. 5 minuti fa al numero verde. Con le stesse clausole, mi hanno chiesto + di 500,00 neuri ! :rolleyes: Questi son + fuori dei balconi! :mad: Infine AXA, assicurandola x 9 mesi, mi chiedono 258,00 neuri. Direi che x ora è la migliore. E' una jungla e mi hanno veramente rotto! Che noia ste cose, sono insofferente! :( |
a giorni devo rinnovare l'assicurazione del gs. In genialloyd pago 247 €.
|
per me Assor.it ..... al momento ... Numero 1
leggi anche qui |
Visto che anche io tra un paio di mesi dovrò pensare al rinnovo e ho già visto diversi prezzi molto diversi fra loro, perchè non specificate per favore le condizioni a cui viene praticato? Mi riferisco se solo Rc o anche furto (e se si per che valore del mezzo), poi classe bonus/malus e anche la provincia di residenza che influisce molto sul costo del furto ...
Grazie mille, penso che così facendo si eviti di fare confusione ;-). Se dico una boiata e/o chiedo troppo ammazzatemi ... |
la migliore per rc è onlinear.it,ho fatto cinque o sei preventivi ma per ora è la piu risparmiosa. ps non ho mai preventivato assor.it che non conoscevo fino a 5 minuti fa
|
robe da matti....ma come si fa a fare preventivi con le stesse caratteristiche e passare da 400 euro all'anno compreso incendio e furto a 900 euro.... ma che cavolo di concorrenza è????
Io per ora sto bene con Genertel. E' quella che costa meno e che consente anche di sospenderla per i mesi piu' freddi (e la scadenza si allunga di conseguenza).... |
milano assicurazioni
|
Quote:
Io sono con Genertel da 3 anni ed ogni anno mi proponevano lo stesso premio dell'anno prima, dopo telefonata mi toglievano un 10-20 euro. Ho per curiosità provato a fare proprio ora un preventivo su Assor e mi risulta più caro del 13% su entrambe le moto rispetto a Genertel. Boh. |
Prova a fare un preventivo con la nuova tirrena io pago 245,00
|
Grazie per la dritta, provato ora a fare un preventivo con Nuova Tirrenia, è risultata la + conveniente, ma di molto + conveniente!
Grazie ;) |
Ottimo anche Fondiaria SAI ;););)
|
Confermo che anch'io da anni sono con Nuova Tirrena per la moto mi trovo benissimo...
|
Oggi ho fatto un paio di preventivi: ora pago 242,00 con Allianz, convenzione Club Amici di Motociclismo. Ho trovato Liguria Assicurazioni, gruppo Fondiaria Sai, con RC a 2.600,00 euro, un premio annuo di 218,00. Oppure Axa, 199,00 con franchigia di 5.000,00 in caso di sinistri nei mesi di dicembre, gennaio, febbraio. Senza alcuna franchigia, 212,00 se trattasi di guidatori esperti, cioè con polizza moto da più di 2 anni.
|
Quote:
|
:D ciao
vai di allianz con amici di motociclismo |
Quote:
|
Fatto adesso un preventivo con la pubblicizzata Dialogo del gruppo Fondiaria sai.
A voi le conclusioni Premio annuo lordo: di cui: € 2.477,85 Imposte: € 251,81 SSN: € 211,52 Certo che avere la residenza a Napoli nonostante 0 incidenti in 30 anni di guida è un bel vantaggio :mad::mad::mad: |
Quote:
|
Sono molto differenti da regione a regione.
Io con Genertel pago 476, ho provato con assor e mi è venuto più di 1300 e con fondiaria 730. Mi sono stancato pure di provare. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:33. |