![]() |
Cerchi a raggi vs lega gs2008
Spero di di non essere ot in questo mio primo 3ad ufficiale.
Se dovessi acquistare una Gs2008 usata con cerchi a raggi, ci sono particolari controindicazioni a scambiarli con qualcuno che ha quelli in lega ? Mi sembra che quelli a raggi costino di piu, io li scambierei alla pari, ma le gomme sono le stesse ? Mi sembra che il cerchio anteriore poi abbia un sensore per il funzionamento dell' abs, quindi dovrei per forza scambiarli con un' altra moto con abs. Ciao a tutti e Grazie |
Perchè cambiarli con i raggi le enduro sono un classico per non parlare poi dei risultati tecnici le ruote a raggi sono più elastiche ed assorbono meglio le buche quindi maggior confort su strade sconnesse ed in fuoristrada.
comunque se a te non piacciono vedrai si faranno avanti in cento per la sostituzione |
fai male a scambiarli alla pari, chiedi almeno 300 €
vedrai che li vendi in un giorno |
Quote:
Quote:
Quote:
|
... io quelli in lega non li scambierei con i cerchi a raggi visto l'utilizzo maggiormente stradale che ne faccio ... tra l'altro i cerchi in lega BMW hanno un disegno fantastico! (più leggeri ... zero problemi di equilibratura! in off leggero ci vai tranquillamente) e comunque la ruota fonica la togli e la rimetti anche su quelli in lega;)
|
Quote:
Quindi questa "ruota fonica" e' un dispositivo accoppiato meccanicamente alla ruota anteriore che puo' essere smontato e rimontato, dall' una all'altra ruota ? |
... YES! + 10 caratteri!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:47. |