![]() |
Caspiterina che girello!! :!::!:
|
giro classico per noi fiorentini vero??? ma è sempre bello, sopratutto in giornate come quelle di oggi!
BRAVI!!!!!! :D |
Quote:
MOLTO CLASICO ma a volte le belleze sotto casa non si apprezzono...... |
anch'io voglio venire ad abitare in toscana!!!!!!
|
Quote:
Venerdì pom. fatto quasi lo stesso giro.....compreso Vagliagli......;);) |
Quote:
|
si siamo stati bene davvero,pochi ma buoni..!:D
|
tosco per noi e un giro da poco e vero pensa che per vedere sti posti la gente si fa migliaia di km ....... e quando gli vede si innamorano e si coprano le case vedi i tedeschi:lol::lol:
|
schiumo di invidia......:mad:
|
e che mangiata!!! da 10:-p:-p
|
Quote:
La Toscana ai "toscani".....!!!!! :lol::lol::lol: |
..................:lol::lol::lol::lol:.........ohh hhhhhhhh e scherzo !!!!!! :lol::lol::lol::lol:.............miha poi tanto!!!!! :lol::lol::lol:
|
Quote:
http://img294.imageshack.us/img294/6972/15022009so3.jpg http://img294.imageshack.us/img294/1...jpg/1/w320.png |
posti meravigliosi
|
Giro e mangiata.....DOCG......complimenti
( Se passavi dalla consuma di moto ne trovavi molte di più ) |
Giusto perché me l'ero fatto ieri, al ritorno dopo aretino e Consuma! Oggi per veder massacrare l'Italia del rugby ho fatto solo un salto a Frosini (altra nota "pista") per trovare il bar del gabellino chiuso... :(
F. |
Quote:
|
Il Casentino ieri era una DISTESA di sale... :rolleyes: Domani tocca lavare bene il mezzo.
F. |
Di questi tempi meglio lasciarsi cullare dal strade collinari che quelle appenniniche dove sale e ghiaccio sono trappole oltre ogni curva.
P.S. Ad averlo saputo mi univo a voi. :) |
mamma mia...........che voglia!:mad:
..contento per voi ragazzi.:) |
Quote:
|
Sturmtruppen quando hai voglia di farti il Chianti fammi un fischio!.....magari allunghiamo fino al Passo delle Erbe...voglio dire...km + o km - che vuoi che sia!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol:
|
Io il Chianti vorrei farmelo anche domani. Prima ci venivo una volta l'anno. Ma prima tutto era più semplice.
Cmq cosa hai da offrirmi se vengo a trovarti (oltre il salto al Passo delle Erbe)? |
Dipende da quanti giorni!!!! Da girare qui ce ne è quanto vuoi.....non solo Chianti. Basta organizzarsi.........;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:29. |