![]() |
Un nuovo eretico in famiglia!
2 allegato(i)
Fra i più accaniti sostenitori del "No Tuning" oggi ha capitolato Calabronegigante. :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Un ragazzo serio e riservato.......Allegato 51493 Si è presentato al Tempio con scatole, scatolette, e zaino da cui spuntava un bazooka, principalmente per montare una coppia di faretti bulicci e fare alcune considerazioni; se ne è andato con profili ai cerchi, copriforcelle e un raudo al posto dello scarico. Se prima il Calabrone svolazzava frullando ora sembra un caccia da combattimento in battaglia! :lol::lol::lol: Allegato 51492 Diamogli un caloroso BENVENUTO!!!!!!! :D:D:D:D:D:D:D:D p.s.: dimenticavo: ovviamente il montaggio dei faretti è stato rinviato. |
benvenuto,e questo è solo l'inizio.
|
Bene Rebb un altro strappato al buio della spenta ed anonima moto originale. :)
p.s. bellissimi i copriforcella, se tengo il GS, li vorrei.... |
Benvenuto Calabronegigante!
:lol::lol::lol: Grande rebb, traviali tutti!!! :D:D:D
Anche io oggi pomeriggio ho assistito "in clinica" ad un intervento eretico sulla moto di uno di noi (e' uno che aspetta qualcosa da te, che preparerai con le misure che tu sai :cool:). E' stato un frullare di :arrow::arrow::arrow: per tutto il pomeriggio... Arriverà la primavera? :lol::lol::lol: |
ma calabrone...non era quello che era contro al tuning...:lol::arrow::lol::arrow::lol::arrow:
BENVENUTO IN FAMIGLIA RAGAZZOOOO :D:D:D:D ...però adesso sono tutti c@zzi tuoi :lol::lol::lol::lol::lol: |
tuning
Penso che Rebb tra un po dovrà girare con la scorta. Qualcuno in alto a Monaco di Baviera potrebbe stancarsi di vedere che le moto nella penisola subiscono delle strane metamorfosi...:violent3:
grande Rebb:!::thumbrig: |
Grande Re buliccio Rebb e benvenuto in famiglia al nuovo scimmiato :lol::!::!::!::!:
|
si ma claudio ti sei fatto intimorire da rebb?
il bauletto perche' non lo hai portato?:lol::lol::lol: |
Quote:
Raga,grazie...mi sento nuovamente un po' c1!!:lol::lol: mi e' venuto un caldo addosso mentre Vi leggevo e mi sganasciavo!!:lol::lol::lol: Rebb!...sei un poeta:lol:per come l'hai messa giu':lol::lol:Grande:!:sia nelle parole che nei fatti!!;) non che fossi un'anti-tuning per antonomasia....ma qualche perplessita',l'ho avuta e tutt'ora persiste!!! infatti,ho dichiarato ufficiosamente,che;ben venga il fattore estetico,ma (gia' questo...) apparte lo scarico,non tocchero' nada del propulsore!!!:confused:spero di resistere.....con 'sti squali!!! (e li adoro...gli squali;)):lol::lol: grazie ancora a tutti!!:!: ps ho guadagnato nei bassi e anche negl'alti,fara' si e no 20/30kmh in +,si alza in 5a di gas,secondo me avro' 30cv in + di prima...:lol::lol::lol::lol: scherzi a parte,pernacchia che e' un piacere...dai 4000 ai 6000 poi....:eek: ho provato a tirare la 5a a 7000 e dalle auto che si spostavano scorgevo dai finestrini leggermente aperti,dei fazzoletti bianchi svolazzare dalle mani dei sardinomobilisti!!....chevvordi'?:lol: |
benvenuto calabronegigante , era un po' che il tuo nome echeggiava in giro , alla fine sei arrivato:D:D ... adesso ci sei dentro :arrow: :lol::lol:
|
E vai un altro adepto!!! Benvenuto tra noi, e adesso so cavoli tuoi, vedrai quante :arrow: ti ritroverai apollaiate sulla spalla.......
Sei finito nel tunnel del Tuning :lol::lol: Ben arrivato Saluti Albe |
voi non avete visto lo switch dei faretti che ha accennato rebb
avete presente quello dei caccia che si usa per armare i missili (di solito rosso)???......ecco.........QUELLO ahhaah troppo eretico :lol: |
:lol::lol::lol:
ebbravoValerio!!!:lol: mi hai dato un bel imput! e' "previsto" nel tuning,montare dei terra-aria?:lol: |
:sign5:...........la soluzione al traffico cittadino !
|
Vorrei dei dettagli sullo scarico, e se è compresa anche la Y?
|
Grande CALABRONE!!!!!!!
WELCOME!!!!!!! ............. e che lo sforzo sia con te! :D |
x Merlino:
no Y! lasciato al suo posto il cata! il terminale e' anonimo,leggerissimo (pesera' 1/3 dell'originale),dk estraibile (ma lasciato inserito) il materiale,non saprei,credo acciaio....ma Rebb,Ti saprebbe dire di +!;) c'e' un po' di suola del vecchio proprietario (sul tubo) e ieri in box,dopo averla riposta,c'era un fetore di gomma bruciata allucinante! |
Grande Calabrò!
|
Rebb; il più pericoloso spacciatore di scimmie.
Calabronegigante benvenuto nel tunnel. Walter |
Benvenuto Calabrone.........nel mondo dei tossici del tuning :lol::lol:
Prevedo che al max fra una 10na di giorni qualche altra :arrow::arrow: ti manderà a "rota" di trasformazioni..:lol::lol::lol::lol: Grande Fabio :!::!::!: manda la tua muta di :arrow::arrow::arrow: a catturare qualche altro buliccio che non sa cosa si perde :lol::lol: Saluti e benvenuto Carlo |
:lol::lol:
davvero ospitali!!:!: Rebb!....serio?...io?:confused: ahahahahahahahahah ciao maestro! grazie ancora di tutto! |
....stai frequentando un po' troppo questo brutto ambiente! :lol:
|
Quote:
|
ne ho giusto bisogno, potremmo anticipare?
|
Io mi ero già preparato per domenica, andrebbe bene?
Perchè sabato ho giro dei concessionari con un amico che vuole prendere GS, anzi se hai qualche dritta per uno sconto ... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:36. |