![]() |
parabrezza touring r1200r
ciao ragazzi,
Ma dove trovo il prezzo del paravento touring originale per r1200r? Grazie |
originale non c'è
prova mr. boxer Luca R1200R |
in che senso non c'è? non lo fanno più?
|
dovrebbe costare circa 400 euro, almeno così mi è costato quando comprai la moto
|
se ordinato contestualmente alla moto sui 180, se montato successivamente come accessorio circa il doppio...
|
Mi sono interessato anch'io al parabrezza alto pero, mi è stato detto in conc. che
non sarebbe molto più efficace di quello basso che io ho gia.Il costo molto alto mi ha fatto desistere.Voi cosa dite? |
non avendo mai avuto quello sport non posso fare paragoni, comunque viste le differenze di volume fra i due non credo che sia proprio la stessa cosa
|
Il touring è molto protettivo ma meno bello dello sport. Se viaggi molto te lo consiglio vivamente, altrimenti no. Prezzo, se non ricordo male, 380 neuri. Questa primavera vorrei montare lo Sport nero sulla mia Crystal grey!
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Per i nuovi: mettete il modello della vostra moto in firma, e' un'usanza QdE. :wink: |
scusa, pensavo l'appendice x eliminare turbolenze.
Se sei ancora interessato contattami con m.p. io vorrei prendere quello VStream® Windshield , chi lo ha già provato? |
appena passato dallo Sport al Touring, meno bello ma una figata!!!!!!!! a 150km/h non senti nulla, almeno io che sono circa 1,80
Poi il bello è che si svitano e cambiano in 2 minuti, quindi a seconda di come ti gira... |
Ciao Rutto, solo una domanda: sono proprio così semplici da montare e smontare? anche per chi non ha una gran confidenza con cacciavitio & co?
ps per Ziobato. Le mie idee di customizzazione per la primavera/estate: freccie al led, parabrezza nero fumé sport, e ammo ohlins.....budget permettendo! |
Quote:
certo non ti protegge come su uno scooter ma serve e come anche se aumenta un pò, ovviamente, la resistenza dell'aria |
Quote:
|
grazie dell'info loturco!
|
Quote:
|
Quote:
|
Io il parabrezza touring, ordinato insieme alla moto, l'ho pagato € 250,00.
Non capisco questi prezzi così diversi per lo stesso articolo......... |
se lo monti dopo il costo è di 400€ il doppio che se lo monti quando compri la moto, bah...
cmq a chi interessa do via il mio che ho sostituito con uno wunderlich... praticamente è come nuovo avrà 100km si e no... |
balboccia, io in effetti mi riferivo al prezzo di listino poi con lo sconto su tutta la moto è venuto +o-300 neuri...
|
1 allegato(i)
Qualcuno ha provato lo spoiler della touratech sul cupolino touring?
Questo per la Transalp dovrebbe stare meglio dell'universale... |
La cosa più divertente è che io ho pagato il parabrezza 400 euro e l'ho ordinato contestualmente alla moto!!!!!
Perchè sono così poco professionali ???? R 1200R bianca |
ti anno applicato il listino pieno, il costo sia che lo ordini con
la moto che sensa costa 300euri....poi se loro voglono ti possono applicare ancora uno sconto 15% tutto dipende dal conc...bmw ...se sei socio del cloub sono obbligati a farti 15%.....su accessori e abbigliamento |
per. Doc.53, non ti preoccupare non sei il solo anche io l'ho pagato euro 400 insieme alla moto per cui si deduce o che siamo almeno due fregnoni o che di BMW Roma non ci si può fidare e penso che l'ultima ipotesi sia la più valida.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:56. |