![]() |
Me ne stanno parlando tutti bene...
e sinceramente mi piace anche molto, soprattutto nera :cool: ...
http://www.moto.it/usato/foto/1900760-2.jpg ...è tutto oro ?!? :confused: |
Non mi dispiace!
|
In effetti a parte la posizione in sella un pò troppo insaccata, ma comoda, il resto è veramente ok?
|
In effetti la si può tranquillamente consigliare agli altri...
|
E' bruttarella, non ha personalità, ma va superbenone e non consuma nulla.
|
Oh chelle'???
|
Anche a me piace, ha un motore fantastico e un prezzo invitante.
L'unica cosa: è cambiata un pò la mia opinione quando sono uscito con un amico (molto bravo nella guida) l'aveva appena ritirata e per tenere il mio passo per poco non cadeva. E non correvo. Penso che ciclisticamente non sia il max, o meglio non si adatti a tutte le condizioni come invece fa la GS. |
come dice Alvit: cusa l'è?
|
Bellissima, anche se la preferisco bianca
|
noooooo per favore!!!!!!!
meglio il vecchio modello!!! questa non mi sa di nè di carne nè di pesce!! |
è un gran brutto...
bah....:( |
Ciao, il l'ho avuta per circa 8 mesi. A mio modesto avviso grande motore, veramente meraviglioso, ottima frenata (a patto di avere fatto un richiamino), a livello di ciclistica perfettibile soprattutto per la forcella che seppur registrata a dovere per i miei gusti risultava un po' cedevole. Stiamo parlando di però di situazioni per le quali normalmente questa moto non si compra (pista). Per il resto le pedane si raschiano tranquillamente in pista e la fiducia che trasmette è tanta. Ottima per i viaggi con il parabrezza alto ma qui, forse, qualcuno mi salterà alla giugulare :lol::lol::lol:
|
Niente, Alvit, non ce lo dicono... :(
|
Ce l'ha un mio amico ogni tanto la provo....ottima..........
|
È la Triumph Tiger...
|
oh, finalmente! Grazie Kika...
|
Bella moto :eek: Bianca a mio avviso lo è ancora di più ma vuoi mettere col GS.......:eek::-p;)
|
fotografata da quell'angolazione poteva essere qualsiasi cosa, boxer escluso. Bisogna avere un gran occhio per riconoscere il motore nero traslucido e catalogarlo come Tiger.
|
la vecchia era + cattiva e mi piaceva per quello anche se non ne ho mai posseduta una, la nuova somiglia a molte jap ed è gradevole come gusto, ma con poca personalità, IMHO.
|
Quote:
comunque e' una gran bella moto, anche vista dal vivo rende bene.. unica pecca la sella un po' troppo incavata, ma con quella piu' alta le cose cambiano..:cool: |
Quote:
|
gran moto......... ha avuto un pò problemi in passato, ora risolti.
avuta in prova per una giornata. il parabrezza di serie poco efficace (io sono abb alto), passeggero troppo alto, forcella un pò cedevole , ma non troppo se ben registrata. molto piacevole da guidare, abb comoda, mi aveva convinto. ma poi provai la street triple................ |
Quote:
se clicchi sulla foto si ingrandisce di un paio di misure e si legge tiger 1050...:cool: PS: scherzo,eh...;) |
Quote:
|
Ricorda un po' la Ducati Multistrada...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:17. |