![]() |
Eccomiiiii!!!!
Ciao a tutti!!!!
è da un pò che sono iscritto, ma ho atteso l'arrivo della moto per ufficializzare il mio ingresso :) Sono felicemente possessore di una bellissima R1200 GS 08 Titan, di nome "Farfallina", che affiancherà la mia fidata compagna di viaggi "Fragolina (una Fz6Fazer06 con cui ho percorso assieme 70.000km). A presto delle foto. UN saluto a tutti! |
avanti!!!! ciauz...
|
che dire oggi sono andato a ritirarla....!
Non ho mai portato una BMW boxer, e devo dire che la coppia di rovesciamento quando da fermi si accellera è una sensazione davvero strana ;) L'unica cosa, provenendo da una giapponese, è abituarmi ai comandi...soprattutto alla freccia destra!:mad: Riuscirò a farci l'abitudine? :(:):lol: |
ciao
benvenuto nel gruppo,
non ti devi preoccupare anch'io non è molto che sono passato da una Yamaha ad una ADV e faccio fatica alla freccia a destra, ma piano piano incomincio ad abituarmi ciao David |
benvenuto.....:D:D
|
La coppia di rovesciamento è quasi inesistente sulla Bmw. Prova a fare un giro su un vecchio Guzzi......La libidine è quando metto in moto la r1200s...parte il primo cilindro e in quel breve istante (tra un cilindro e l'altro)senti il lato oscuro della forza che scuote lateralmente la moto...è un toro!
|
Ciao Benvenuto !
|
benvenuto!!!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:48. |