![]() |
Qualcuno ha ri/verniciato il GS '08 ?
Mi piacerebbe pensare a qualche esperimento sul mio GS 08, però non vedo cattivi esempi da seguire nè spacciatori di :arrow: all'opera :confused:
Forse ho visto un GS '08 (ed altre BMW) ri/dipinto da professionisti nel classico bianco/rosso/blu che, personalmente, non mi attira. Il mio è Namibia Orange, e devo dire non mi dispiace affatto, però l'inverno è lungo e i cattivi pensieri fanno in fretta a venire :lol: Su, non siate timidi, sotto con le foto (del GS) ! :cool: |
R 1200 gs adv '08
4 allegato(i)
Io l'ho fatta fare tutta nero opaco, a povere ovviamente, a me piace:eek: non sò gli altri:rolleyes:
|
Bella complimenti!
|
:D:D Complimenti, ha mio parere è bellissima.
A me il nero opaco piace molto e credo che ti copierò qualche dettaglio. :arrow::arrow: |
Quote:
|
Quote:
un'altra cosa che gomme sono? |
che cupolino monti?
|
Quote:
versione fume |
Quote:
- il bagster che appesantisce moltissimo la linea.....davvero troppo - la sella |
Quote:
|
Quote:
A me non piacciono: - sella - le gomme stradali!!!! (su un ADV stanno malissimo - al bar fanno più bella figura le tassellate!:lol:) PS: scherzo ma gomme come le anakee le trovo un ottimo compromesso e su strada vanno benissimo! |
io l'ho fatta così,ordinata in conce prima del ritiro.quindi con garanzia della casa ufficiale!!!;)
nero opaco+ianchetti e becco grigio met.opaco;) http://img517.imageshack.us/img517/3...ario067cp0.jpg http://img517.imageshack.us/img517/a...pg/1/w1600.png |
ADV personali e molto belle :D
L'std non la tocca nessuno ? :rolleyes: Capisco che è una moto che nasce perfetta ;) , ma qualche pennellata qua e là....niente insomma ? :confused: Peccato che Pepot sia ormai passato alle moto da...rivista :!: , quando aveva la GS std aveva creato un piccolo capolavoro :D |
Quote:
P.S. @ oidoma: a me la tua nera-nera piace moltissimo cosi com'è! Grintosissima. :eek: :!: :D Se hai le borse nere opache/anodizzate, sei un mito. |
Grazie ziobato, usandola nel traffico di Milano con le borse la mia scelta è dovuta ricadere sulle vario, ma con il coperchio nero delle borse dell'800 gs.
|
Gomme
Quote:
|
Quote:
|
grazie Saetta!:)
|
Io ho ritirato 1 settimana fa la mia ADV bianca riverniciata dal conce con colore bmw.
qui il link http://picasaweb.google.it/gianluca.torregrossa/Cesare |
Quote:
|
Molto bella grandissimi complimenti
|
Stando così le cose, causa mancanza di idee originali :mad: penso che la terrò del colore originale (namibia orange), che è pur sempre un gran bel colore :D
|
Quote:
a me piacerebbe farla giallo scuro,ma non credo che lo faro' mai... |
Io sono orientato in futuro ad un verde militare opaco..
o un color sabbia desert storm.E' la sella grigia che mi stona!! |
Quote:
e la scritta rossa R1200 rossa sul serbatoio..prova!!!:arrow::arrow: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:16. |