Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Ordinata R1150R (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=20683)

giubeppe 15-02-2005 02:49

Ordinata R1150R

Oggi finalmente ritornato dal mio viaggio in Italia sono riuscito ad avere un appuntamento con il conce per provare la suddetta moto. Al test e' risultata veramente semplice da guidare e l'ho subito ordinata. Il conce m'ha dato un tempo di consegna tra i 3 e 5 giorni e spera tanto di potermela dare sabato. Purtroppo ho controllato le previsioni e sembra che piovera' :evil:. E che cacchio non piove mai in California, doveva piovere giusto adesso. Un flash a tutti.
Giuseppe

Killarney 15-02-2005 08:11

Complimenti! 1150R in California sono quasi il massimo. Il massimo della goduria, nel mio immaginario, è una enduro in Arizona o Nevada. Divertiti!

Janno 15-02-2005 09:06

Bella!!! :P :P Divertiti e buoni giri!!! 8)

topomoto 15-02-2005 10:47

A me manca solo di essere in California :lol: :lol: :lol: :wink:

EnroxsTTer 15-02-2005 13:38

Quando fai il primo giro passami a salutare le cameriere dell'hooters di santa monica! :wink: 8)
Dai che se piove le strade della california diventano ancora piu' divertenti :? :? :?
Beh visto che tu devi aspettare 3-4 giorni contro i 3-4 mesi che di solito si aspettano qui... beh potresti anche evitare di lamentarti!!! :D
Be a safe driver dude! :wink:

mmcmmc 15-02-2005 13:47

Quote:

Originariamente inviata da topomoto
A me manca solo di essere in California :lol: :lol: :lol: :wink:

Anche a me! :cry:

GHIGO 15-02-2005 14:02

:D complimentoni.........
California ........r 1150 r .........sembra un film!!!! :D

misterdelle 15-02-2005 15:21

Complimenti ma se piove invece di prendere la nukka visto che sei a Santa Monica, vattene a fare un po' di surf :lol: beato te... cazzarola, l'oceano pacifico...
Ciao
Andrea

Axelroth 15-02-2005 16:08

complimenti per la moto è fantastica!!! :D :D :D
Invidia per la california!!! :( :( :(

giubeppe 15-02-2005 16:36

Quote:

Originariamente inviata da Enroxster
Quando fai il primo giro passami a salutare le cameriere dell'hooters di santa monica! :wink: 8)
Dai che se piove le strade della california diventano ancora piu' divertenti :? :? :?
Beh visto che tu devi aspettare 3-4 giorni contro i 3-4 mesi che di solito si aspettano qui... beh potresti anche evitare di lamentarti!!! :D
Be a safe driver dude! :wink:

Veramente qui i tempi di consegna sono in genere intorno ad un paio d'ore... avevano in consegna due r1150r ed un rockster ma l'offerta della BMW-US non vale sui modelli del 2005.

lucianoerre 15-02-2005 19:35

bravo e buon divertimento! hai moto e posto e quindi vai! :D :D

Biff 15-02-2005 20:27

Buon divertimento :wink: :wink: :wink:

EnroxsTTer 15-02-2005 21:05

Quote:

Originariamente inviata da giubeppe
Veramente qui i tempi di consegna sono in genere intorno ad un paio d'ore... avevano in consegna due r1150r ed un rockster ma l'offerta della BMW-US non vale sui modelli del 2005.

Tenuto conto che per le moto l'assicurazione non e' neppure obbligatoria in tutti gli stati in effetti in due ore fai tutto... pero' un po' ti invidio, scorazzare in california con la R deve essere uno spettacolo, vai mai giu' a sud dalle parti di Laguna Beach? E' uno dei posti che mi piacevano di piu', per clima ed "atmosfera" :wink: 8)

Nitto 15-02-2005 21:36

Ma è la California vicino Cecina :?: .................

giubeppe 15-02-2005 23:12

Quote:

Quote:

Originariamente inviata da giubeppe

Tenuto conto che per le moto l'assicurazione non e' neppure obbligatoria in tutti gli stati in effetti in due ore fai tutto... pero' un po' ti invidio, scorazzare in california con la R deve essere uno spettacolo, vai mai giu' a sud dalle parti di Laguna Beach? E' uno dei posti che mi piacevano di piu', per clima ed "atmosfera" :wink: 8)

Ciao,
in effetti nelle due ore c'e' inclusa la telefonata alla mia assicurazione per aggionare i miei records ed avere la coperatura.
io sto a Santa Monica, Laguna Beach e' senz'altro a portata di mano anche se sarei comunque intrappolato nella infima 405.

Ailait 15-02-2005 23:22

hai la moto
sei in calli fornia
e la gnocca?????????

giubeppe 15-02-2005 23:27

aggiornamento

Ho appena ricevuto una telefonata del conce che mi ha detto che sono state ordinate due moto una grigia ed una nera con gli stessi accessori da me richiesti cosi' che quando arrivano posso decidere di persona quale colore prendere. Addirittura pare che sara' pronta anche un giorno prima (venerdi'). Non vedo l'ora di salire sulla mia nuova mukka.

alerest 15-02-2005 23:29

Complimenti....e buon divertimento on the road!!

luHa 16-02-2005 00:08

Hai fatto bene!

EnroxsTTer 16-02-2005 02:16

Hey giubeppe vogliamo le foto di te a cavallo della R sotto il sole californiano, l'oceano sullo sfondo... e magari come dice Nicox in buona compagnia! 8)
Dai facci rosicare un po'! :wink:

giubeppe 16-02-2005 02:45

Quote:

Hey giubeppe vogliamo le foto di te a cavallo della R sotto il sole californiano, l'oceano sullo sfondo... e magari come dice Nicox in buona compagnia! 8)
Dai facci rosicare un po'! :wink:

Purtroppo il tempo pare' non sara' clemente questo fine-settimana. Cosa che mi fa un po' ...zzare perche' probabilmente dovro' rinviare la consegna della mukka... e dire che qui non piove mai!!!
Cmq non appena la mukka e' con me cerchero' di soddisfarvi e mandero' tante belle fotine :D

essemme 16-02-2005 09:18

complimenti, hai tutti gli ingredienti per un successo!

se posso... prendila nera

il_della 16-02-2005 10:21

complimentissimi, ottima scelta!!! :wink: :wink:

Edo 16-02-2005 10:39

Quote:

Originariamente inviata da Nitto
Ma è la California vicino Cecina :?: .................

No, "Casale California" qui a Modena... :)

Ciao, Edo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:47.